"Ferrari, Leclerc sta già cambiando la storia"

QUOTIDIANO.NET SPORT

Ho lasciato un pezzo di cuore a Maranello, ero il capo del.... "Saranno mondiali bellissimi, su due e su quattro ruote.

E la Ferrari batterà la Mercedes?

Quasi tutti ritengono Marquez troppo forte per la concorrenza.

"Intanto rivedremo Valentino in sella, sarebbe stato troppo triste non tornare ad ammirarlo in sella alla Yamaha.

E la Ferrari batterà la Mercedes?

(QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri media

Il duro sorpasso operato da Max Verstappen ai danni di Charles Leclerc nel finale di quello spettacolare GP però fece quasi da preludio al grande ritorno del monegasco dopo l’estate, con la straordinaria doppietta Belgio-Monza, oltre che al duello-rivincita di Silverstone con lo stesso olandese. (FormulaPassion.it)

Ho avuto tanto tempo per pensare, ma io guardo sempre a come poter migliorare, quello non è cambiato. Il mondiale di Formula 1 scatterà solo domenica, con il primo GP della stagione, ma Charles Leclerc si è già affermato senza dubbio come uno dei protagonisti di questo 2020. (FormulaPassion.it)

Marko ha poi spiegato di non essere sorpreso quando è stato annunciato l’addio del pilota tedesco alla Ferrari: “Era nell’aria da qualche mese. Penso che in qualche modo Seb abbia perso la fiducia nella Ferrari. (FormulaPassion.it)

La prima gara ancora non c’è stata, aspettiamo l’Austria per vedere dove siamo“ ha concluso. L’obiettivo è raccogliere tutte le opportunità che abbiamo e ovviamente fare i migliori risultati possibili. (FormulaPassion.it)

Nel 2020 non sarà così e potrà esprimere tutte le sue capacità senza dover fare i conti con la pressione”. Secondo Johnny Herbert Sebastian Vettel trarrà grande beneficio dal fatto di non avere più alcuna pressione sulla spalle, un elemento che ha frenato il quattro volte iridato in passato: “Vettel potrà correre libero e senza pensieri. (FormulaPassion.it)