Uomini e Donne, Tina e Gianni divertono con la parodia dell’esterna di Gemma e Nicola

Uomini e Donne, Tina e Gianni divertono con la parodia dell’esterna di Gemma e Nicola
Fidelity News Fidelity News (Cultura e spettacolo)

La parodia di Gemma e Nicola fatta da Tina e Gianni. Tina ha scelto di vestire i panni di Rose da vecchia, con tanto di parrucca bianca e con delle evidenti rughe sul volto, ad indicare l’età avanzata di Gemma, mentre Gianni l’ha accolta porgendole da lontano un carciofo, spacciandolo per un fiore.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per approfondire leggi anche: Lite tra Alessandro e Sammy per Giovanna. In studio, secondo quanto trapela, la visione delle nuove immagini scatena ancora una volta l’ira di Tina Cipollari. Nuova puntata, oggi giovedì 21 maggio 2020, di Uomini e Donne su Canale 5. (Corriere dell'Umbria)

Gemma Galgani è presissima dal suo giovane corteggiatore, Nicola Vivarelli, la relazione tra i due non convince il pubblico e nemmeno Tina Cipollari, che ha attaccato più volte la dama di Torino. (Bitchyf.it)

E sul finire della trasmissione, la popolare conduttrice ha letto una lettera scritta dall’Alchimista per Giovanna Abate. (Lanostratv)

Uomini e Donne, la parodia della prima esterna tra Gemma e Nicola (Sirius) fatta da Tina e Gianni (VIDEO). Tina impersona Rose, personaggio del film Titanic in età avanzata mentre Gianni è nelle vesti di ufficiale della Marina. (Gossipblog)

Quando ha svelato la sua identità, si è appreso che si trattava di Nicola Vivarelli, ufficiale della marina mercantile. Il 22% crede alla sincerità di Nicola Vivarelli. Il 7% dei votanti non guarda Uomini e Donne mentre solo il 22% dei lettori crede che Nicola Vivarelli sia sinceramente interessato a Gemma Galgani (Tv Fanpage)

L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io. Siete d’accordo con il punto di vista di Giorgio o credete che tra Gemma e Nicola possa nascere una relazione? (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti