Super Mario Bros non aperto vende per $ 660.000, battendo il record mondiale • Eurogamer.net

Generazione Scuola SCIENZA E TECNOLOGIA

Una versione non aperta di Super Mario Bros.

Il gioco si intitola “Super Mario Bros.

Il record precedente era $ 114.000 per un’altra copia sigillata di Super Mario Bros.

Allora perché questa edizione speciale di Super Mario Bros è così preziosa?

È la versione più conosciuta del più antico gioco di sospensione sigillato di Super Mario Bros.

(Generazione Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

L’ULTIMO GIORNO DI SUPER MARIO 35. Già dall’uscita di questo titolo esclusivo per il Nintendo Online i problemi non sono mancati con delle accuse di plagio da parte di un titolo fan made, che riproduceva esattamente un battle royale fra i personaggi di Super Mario (Gaming Today)

Si tratta, come comunicato dallo stesso venditore, del prezzo più alto mai pagato per un videogioco, che supera il record detenuto proprio da un’altra copia del noto videogioco venduta lo scorso novembre per 156. (Dire)

Pochi mesi fa una copia sigillata di Super Mario Bros. 3 era stata venduta per 156 mila dollari, ma ora una rarissima versione del primo Super Mario Bros. (NintendOn)

Super Mario 3D All-Stars si trova a PREZZI FOLLI

La vendita ha quadruplicato il precedente record per un videogioco di Super Mario, che era di 156mila dollari, stabilito nel 2020. Su un fatto nessuno potrà più avere dubbi: Super Mario Bros è il videogioco per antonomasia, per la storica popolarità fra gli utenti, e ora anche fra i collezionisti. (ArtsLife)

Secondo quanto riportato, il gioco era una delle prime copie a essere arrivate negli Stati Uniti, dove Super Mario Bros è arrivato ad avere ben 11 varianti di copertina Ora veniamo a scoprire che un’altra copia di Super Mario Bros, in condizioni praticamente perfette, è stata venduta per la cifra record di 660.000 dollari all’asta. (Gametimers)

Proprio come avevano previsto i fan, il prezzo di Super Mario 3D All-Stars è salito alle stelle in rete dopo l’uscita di produzione dell’iconico videogame di casa Nintendo. Inutile dire che la grande N è stata un pioniere dell’industria dei videogiochi, poiché la società giapponese di videogiochi detiene ora molti videogame storici che celebrano anniversari monumentali, come Donkey Kong, Metroid e, naturalmente, Super Mario Bros. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr