Carabiniere ucciso, Varriale indagato dalla Procura militare per 'violata consegna'

Quotidiano.net INTERNO

Entrambi i militari si erano presentati disarmati all'appuntamento con i due 19enni americani. L'iscrizione nel registro del collega di Cerciello un atto dovuto (Quotidiano.net)

Su altri media

Andrea Varriale, il collega del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega ucciso a coltellate il 26 luglio scorso nel quartiere Prati a Roma , è indagato dalla Procura militare. La notizia è stata confermata dallo stesso procuratore militare, Antonio Sabino, il quale parla… (La Repubblica)

La mancata consegna, la pistola lasciata dentro l’armadietto, la ricostruzione contradditoria, l’operazione eseguita in modo pericoloso e la morte del colle... (Virgilio Notizie)

L’iscrizione nel registro di Andrea Varriale, collega di Mario Cerciello Rega, è un atto dovuto: dalle indagini è emerso che la sera del 26 luglio entrambi si sono presentati disarmati all’appuntamento con i due giovani americani (Today)

La Procura militare apre un fascicolo su Andrea Varriale, il collega del carabiniere ucciso a Roma, Mario Cerciello Rega (Thesocialpost.it)

Nuova svolta nelle indagini sull'omicidio di Mario Cerciello Rega, la Procura Militare ha iscritto nel registro degli indagati Varriale. (NewNotizie)

Disse di aver ricevuto la pistola in ospedale, ma era in caserma. (Corriere della Sera)