Dying Light 2 posticipato al 4 febbraio 2022

Ora sappiamo che il gioco uscirà il 4 febbraio 2022 e le notizie a riguardo sono imminenti

Stai attento e rimani umano.” – Paul Marchuka, Presidente di Techland. evoluzione volubile. Dying Light 2 è stato annunciato all’E3 2018.

“Buongiorno a tutti,. Oggi abbiamo alcune importanti notizie per voi riguardo ai progressi nello sviluppo di Dying Light 2 Stay Human.

A maggio, Techland ha condiviso una nuova data di uscita per Dying Light 2: 7 dicembre 2021. (BarSport.Net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ha rinviato ufficialmenteal. Con un lungo messaggio sul profilo Twitter, Techland annuncia che il titolo uscirà il prossimo 4 febbraio 2022 e non più il 7 dicembre 2021 come inizialmente previsto. Ecco perché la nuova data d’uscita è il 4 febbraio 2022. (BadTaste.it)

Dunque, quando uscirà Dying Light 2: Stay Human? “Oggi, abbiamo un’importante news da condividere con voi riguardo lo sviluppo di Dying Light 2 Stay Human. (Gametimers)

Dying Light 2 Stay Human, il GdR d’azione open-world in fase di sviluppo da Techland e seguito del primo Dying Light, non arriverà più il prossimo 7 dicembre su PC e console Xbox e PlayStation come annunciato lo scorso maggio, ma è stato posticipato al 4 febbraio 2022. (GameScore)

Update regarding release date. (GamerClick.it)

In un luogo come The City, dove l’amore viene messo alla prova più dura — la morte, certe persone riescono ancora a trovare un modo per superare tutte le sfide che le attendono. Techland ha pubblicato il nuovo audioracconto della serie Audio Stories from the Dying City. (Gamesvillage)

Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare uno sguardo più approfondito a Dying Light 2: Stay Human. Oltre ai nostri aggiornamenti regolari, ci prepareremo per condividere alcune interessanti notizie sul gioco alla fine di questo mese (PC-Gaming.it)