Adelfia festeggia lo scudetto dell'Inter, l'idiozia scende in piazza: abbracciati senza mascherine - VIDEO

Adelfia festeggia lo scudetto dell'Inter, l'idiozia scende in piazza: abbracciati senza mascherine - VIDEO
Il Quotidiano Italiano - Bari SPORT

Neanche il Covid e la possibilità di compromettere l’uscita della Puglia dalla zona arancione hanno fermato l’incontenibile passione per un pallone sempre più viziato.

La vittoria dello scudetto dell’Inter dopo 11 anni ha scatenato festeggiamenti in ogni angolo d’Italia, senza distanziamento, mascherine e soprattutto rispetto per chi lotta contro il virus.

Più bandiere e sciarpe nerazzurre che mascherine alzate in mezzo a un mare di gente. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La notizia riportata su altre testate

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.242.079 test; 183.232 sono i pazienti guariti (+922 rispetto a ieri); 47.637 sono i casi attualmente positivi (nuova inversione di tendenza, -130 su ieri). (quotidianodipuglia.it)

Pubblicità in concessione a Google. Sono stati registrati 18 decessi: 6 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 4 in provincia BAT, 5 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (Grottaglie in rete)

Le vaccinazioni in provincia di Lecce. Sono 48.608 gli ultra ottantenni a cui è stato somministrato il vaccino nella Asl Lecce, 31.609 hanno già completato la vaccinazione. Attivi i centri comunali allestiti a San Donato, Tuglie, Leverano e Monteroni dove vengono vaccinati ultra ottantenni e pazienti fragili residenti (Galatina)

Bollettino Covid, 810 sono i casi di positività e 18 i morti

“Ringrazio la biblioteca di Baggio – commenta l’assessora Crisafulli – per la generosa donazione dei volumi, che ci consente di ampliare la dotazione delle biblioteche scolastiche e di promuovere sempre più la lettura tra i giovani”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti Sono stati registrati 18 decessi: 6 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 4 in provincia BAT, 5 in provincia di Taranto. (TarantoBuonaSera.it)

47.637 sono i casi attualmente positivi. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.242.079 test. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr