Milan, Kessie verso il rinnovo? L’indizio che fa sperare i tifosi

Milan, Kessie verso il rinnovo? L’indizio che fa sperare i tifosi
Più informazioni:
MilanLive.it SPORT

Un segnale che fa sperare i tifosi, desiderosi si vedere presto annunciato il rinnovo del calciatore

Tra le priorità del Milan in queste settimane di calciomercato c’è sicuramente il rinnovo di contratto di Franck Kessie.

I tifosi del Milan sono impazienti per quanto riguarda il rinnovo di Kessie, che intanto tramite social network li fa sperare nel buon esito della negoziazione.

Infatti, Kessie sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una sua foto con addosso la seconda maglia della squadra per la stagione 2021/2022. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’agente di mercato Bastianelli ha parlato del rinnovo di Frank Kessie, al centro del dibattito in Casa Milan. Credo che il mercato sia caratterizzato da delle priorità non tanto nei trasferimenti, ma nei rinnovi di questi giocatori per confermarli nelle proprie squadre» (Milan News 24)

Il Milan non ha tempo da perdere. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sport Mediaset, il Liverpool muove i primi passi per Kessie. Il giocatore è attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la propria nazionale e quando tornerà a Milano comunicherà le proprie intenzioni alla dirigenza milanista (Milan News 24)

Il centrocampista del Milan ha deciso la sfida del gruppo D (quello di Germania e Brasile) vinta 2-1 contro l'Arabia Saudita. Subito con una grande soddisfazione per Franck Kessié, protagonista al Yokohama Stadium nel debutto della sua Costa d'Avorio. (Sky Sport)

Calciomercato Milan: due ostacoli per la cessione di Conti alla Samp

Franck Kessié ha guidato la sua Costa d'Avorio al successo contro l'Arabia Saudita nella prima gara delle Olimpiadi di Tokyo. A corredo dell'immagine dell'esultanza una breve ma eloquente didascalia: "Bella vittoria al debutto! (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, previsto incontro per il rinnovo di Kessié. Gli estimatori per Kessié non mancano, soprattutto in Premier League, in particolare il Liverpool, ma non solo. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, offerta dall’Eintracht | Servono 12 milioni. (Calciomercatonews.com)

Leggi anche:. De Paoli blocca la Samp in entrata. C’è però un altro ostacolo che intralcia il passaggio di Conti alla Sampdoria, e stavolta riguarda i doriani. Milan e Sampdoria devono quindi risolvere le altre entrate e uscite, solo allora potranno intavolare la trattativa per Andrea Conti (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr