Petagna: “Obiettivo fallito ma sono contento per un motivo”

Petagna: “Obiettivo fallito ma sono contento per un motivo”
Spazio Napoli SPORT

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia persa al Maradona contro la Fiorentina.

Ora pensiamo a lunedì, poi c’è anche il derby con la Salernitana: ci sono tante partite ravvicinate”

: Petagna gol Napoli Fiorentina Coppa Italia. Petagna: “Contento per il gol”. “Oggi volevamo vincere, potevamo e dovevamo fare molto meglio.

“Sono contento di aver fatto ancora gol, ovviamente quando giochi dal primo minuto è più facile perché hai più occasioni a disposizione. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Dopo la sconfitta con il Torino serviva una reazione, al di là del risultato ci serviva la prestazione e l’abbiamo fatta. Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia contro il Napoli (SpazioNapoli)

Le sfide tra il Napoli e la Fiorentina fanno parte della storia del calcio italiano. Nel 2014 azzurri e viola si sfidarono nella finale di Coppa Italia, vinta 3-1 dal Napoli ma che si ricorda soprattutto per gli incidenti del pre-partita che coinvolsero anche Ciro Esposito, un tifoso che perse la vita dopo circa un mese e mezzo. (Sport Fanpage)

Dove si gioca la partita:. . Stadio: Diego Armando Maradona. Città: Napoli. Capienza: 60240 spettatori09:26. Buonasera e benvenuti alla diretta scritta di Napoli-Fiorentina, ottavo di finale della Coppa Italia 2021/22.09:26. (Virgilio Sport)

Fiorentina, Italiano: "Piatek alla prima palla ha fatto gol. Ikone? Svelto e smaliziato"

Ma dobbiamo arrivare fino a maggio, oltre a gioire bisogna analizzare e rivedere qualcosa che non va» È stata una bella partita per chi l'ha vista, tanti gol e soddisfazione per il passaggio del turno. (ilmattino.it)

Esatto, anche nello spogliatoio scherziamo, mi chiamano l'uomo di coppa, però spero di sbloccarmi anche in campionato, ma l'importante è che la squadra vinca e vada avanti" Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, al termine della vittoria sul Napoli ha parlato ai microfoni di Mediaset: “L’importante era vincere, inutile girarci intorno, dopo la sconfitta a Torino dovevamo dare sintomo di reazione. (Tutto Napoli)

Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell'uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti. Svelto e smaliziato". vedi letture. In conferenza stampa dopo il successo per 5-2 sul Napoli agli ottavi di Coppa Italia, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato dei due nuovi acquisti, Piatek e Ikone: "Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr