Diletta Leotta i due lati migliori in versione fioraia, inedita e sublime

Infatti essendo bellissima è sempre stata associata a numerosi flirt che lei in parte ha sempre smentito, ma così non è stato con l’ultimo, anzi: stiamo parlando di Can Yaman.

Sono sempre stato diverso”. Diletta sui social è seguita da milioni di persone ed è davvero amatissima

Ha pubblicato un video sui social dove si occupa dei suoi fiori in terrazza con tanta cura e dedizione.

Diletta Leotta è sempre più bella: la meravigliosa giornalista sportiva si sta godendo l’arrivo dell’estate accanto al suo Can Yaman con cui oramai sta da un po’ di mesi. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

L’attore turco Can Yaman è molto sportivo e ha una grande passione per uno storico club al quale è legato anche la sua famiglia. Can Yaman è diventato un personaggio ben noto al pubblico italiano. E se Can Yaman ha già conquistato il pubblico (soprattutto femminile) con chi ama il pallone sul verde prato può discutere della principale squadra turca, conosciuta a livello europeo, il Beşiktas. (Vesuvius.it)

"Estate", scrive su Instagram la giornalista di DAZN Diletta Leotta, pubblicando la seguente foto.       Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Vale per la Sicilia, che dalla barca di Diletta e Can si vede benissimo, e per tutto il resto. Tra spiagge, scollature e gite in barca i seguaci della Leotta possono stare tranquilli: il tour è appena cominciato, manca ancora un po’ – per sua fortuna – al “fischio finale” di queste vacanze (CalcioToday.it)

L'uomo con la camicia strappata (precedentemente e chissà come) non è Can Yaman, ma l'attore può stare tranquillo, si tratta solo di un innocente scherzo tra amici, anzi tra fratellastri, dato che il "lui" della storia è Mirko Manola, altro figlio di mamma Ofelia Metti un lunedì a cena e una camicia strappata: basta poco per rendere divertente una semplice serata, una storia su Instagram con il giusto sottofondo musicale e due avvenenti donne che strappano o meglio fingono di strappare la camicia ad un uomo. (Corriere dello Sport.it)

Sul sito delle Teche Rai, e su Raiplay, si trova un bel film di 30 anni fa, restaurato, di Filippo Porcelli. E poi: Can Yaman è il bell’attore turco protagonista di «Mr- Wrong», tutti i giorni nel pomeriggio di Canale 5. (La Stampa)

Diletta Leotta è tornata a far parlare di lei con un’iniziativa davvero divertente. Lunedì sera il volto di Dazn era a cena a Milano e ad un certo punto una camicia viene strappata. (GossipTvMagazine)