Samsung lavora a particolari pellicole protettive per i foldable del futuro

TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Prima con Samsung Galaxy Fold e poi con Samsung Galaxy Z Flip, il colosso sud coreano è attualmente l’unico vero player in questo particolare segmento di mercato.

La compagnia starebbe lavorando a tre particolari pellicole protettive per smartphone pieghevoli: una pellicola in poliimmide, una in poliimmide con tecnologia UTG ed una in UTG.

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra però che i problemi di qualità che lo Space Zoom ha incontrato nel S20 Ultra abbia indotto la casa coreana a cambiare sensori in dotazione alla nuova serie Note. Galaxy Note 20 non avrà lo Space Zoom 100x. (OutOfBit)

La disponibilità è prevista a partire dal 22 maggio . Cosa ne pensate di questo nuovo device dell'azienda coreana? (Telefono News)

Uno dei terminali più discussi di quest’ultimo periodo è sicuramente il Samsung Galaxy Note 20. Leggete anche: Samsung Galaxy A21s ufficiale: lo smartphone pronto a conquistare anche i più esigenti (MobileOS)

Disponibilità e prezzo. Il Samsung Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue. Samsung Galaxy A41: design e specifiche. Il Samsung Galaxy A41 possiede un design compatto con lati leggermente arrotondati che facilitano l’impugnatura. (PcProfessionale.it)

Quello che sembra certo è che in futuro, i marchi che dispongono delle tecnologie interne legate agli schermi pieghevoli potranno avere un vantaggio rispetto agli altri. Pieghevoli Samsung: registrati tre brevetti. (OutOfBit)

Potresti essere interessato anche a Fortnite ancora offline, aggiornamento 12.60 in corso, cosa ci attende? Passiamo al comparto fotografico, quello posteriore dovrebbe essere formato da 3 sensori di cui il principale da 108 megapixel, ma al momento le indiscrezioni su questo aspettano sono ancora molto poche. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr