Samsung lavora a particolari pellicole protettive per i foldable del futuro

Prima con Samsung Galaxy Fold e poi con Samsung Galaxy Z Flip, il colosso sud coreano è attualmente l’unico vero player in questo particolare segmento di mercato.

La compagnia starebbe lavorando a tre particolari pellicole protettive per smartphone pieghevoli: una pellicola in poliimmide, una in poliimmide con tecnologia UTG ed una in UTG.

Del resto i rumor su Samsung Galaxy Fold 2 ci indicano che l’azienda è profondamente impegnata nello sviluppo dei foldable del futuro, a partire dai pannelli integrati in essi. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Batteria Samsung Galaxy Note 20: pronti ad una super autonomia? Cosa ne pensate di questo nuovo device dell'azienda coreana? (Telefono News)

Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo l’ottima promozione riservata al Samsung Galaxy S10+. Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10+ presenta un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+ e foro per le fotocamere anteriori. (WebTrek.it)

I dispositivi Galaxy A sono stati oggetto spesso di test commerciali perché sono i primi dispositivi sui quali Samsung introduce novità. Si pensa che i primi dispositivi che otterranno questa funzionalità potrebbero essere i futuri Galaxy A81 e Galaxy A91 che costeranno sicuramente più di 500-600 euro. (HWBrain)

Disponibilità e prezzo. Il Samsung Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue. Samsung Galaxy A41: design e specifiche. Il Samsung Galaxy A41 possiede un design compatto con lati leggermente arrotondati che facilitano l’impugnatura. (PcProfessionale.it)

Quello che sembra certo è che in futuro, i marchi che dispongono delle tecnologie interne legate agli schermi pieghevoli potranno avere un vantaggio rispetto agli altri. Pieghevoli Samsung: registrati tre brevetti. (OutOfBit)

Potresti essere interessato anche a Fortnite ancora offline, aggiornamento 12.60 in corso, cosa ci attende? Passiamo al comparto fotografico, quello posteriore dovrebbe essere formato da 3 sensori di cui il principale da 108 megapixel, ma al momento le indiscrezioni su questo aspettano sono ancora molto poche. (InvestireOggi.it)