Juventus, vietati ulteriori scivoloni: Pirlo non può più sbagliare

TuttoJuve24.it SPORT

Questa sera la Juventus tornerà in campo dopo la brutta sconfitta di Oporto e proverà a riaprire, per quanto possibile, il discorso scudetto.

Ciò non toglie, però, che i campioni d’Italia possano permettersi delle leggerezze come quelle commesse fino a questo punto della stagione

Rodrigo Bentancur (Juventus). Inoltre, è anche la prima stagione da allenatore per Andrea Pirlo, che ha potuto constatare come il mestiere di tecnico della Juventus sia ben differente a quello di calciatore. (TuttoJuve24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RICOMINCIO DA TRE - ricominciare dai tre punti e dal terzo posto, questo cerca la Juventus stasera per regalarsi un sorriso dopo un inizio di stagione altalenante e due sconfitte che hanno minato qualche certezza. (Tutto Juve)

Il rinnovo dovrebbe prevedere un aumento dello stipendio che però non avrebbe nulla a che vedere con le cifre spropositate dei rumors degli ultimi mesi: complice la stagione poco convincente e gli infortuni, Dybala e l’agente Jorge Antun hanno ritenuto congrua la proposta di rinnovo della Juventus a cifre più contenute. (juventibus)

Allenatore: Giovanni Stroppa. Streaming gratis Juventus-Crotone: la Diretta LIVE Hesgoal. – Ecco dove vedere il Monday Night di Serie A in diretta live e streaming gratis. (Footballnews24.it)

Seguendo per le prossime 15 giornate l’andamento delle ultime 9, l’Inter vincerebbe lo scudetto a mani basse, con Milan, Roma e Napoli fuori dalla Champions L’Inter prova la fuga in Serie A ma c’è un’altra squadra che nel 2021 ha fatto più punti di tutti: la classifica dell’anno solare. (SerieANews)

Davanti a lui toccherà a Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. In difesa sulla destra sarà confermato Danilo, in mezzo spazio a De Ligt e Demiral, mentre sulla sinistra agirà Alex Sandro. (Tutto Juve)

Giacomo - La mia Lega Fantacalcio Credendo di aver ritrovato il proprio bomber, Claudio lo schiera la giornata successiva, ma la Juve perde contro il Napoli e Ronaldo prende 5. (Fantacalcio ®)