Andrea Rizzoli, i due matrimoni e la malattia di mamma Eleonora Giorgi: «Non volevo andasse sul set, la condividevo mal volentieri con il pubblico»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andrea Rizzoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 1 febbraio 2025. Nell'occasione presenterà il suo nuovo libro “Non ci sono buone notizie”, un diario intimo, in cui parla dell’anno più difficile ma allo stesso tempo più intenso che ha vissuto la sua famiglia e sua madre, Eleonora Giorgi, da quando le hanno diagnosticato un tumore al pancreas, subito dopo il suo settantesimo compleanno. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

«Sprechiamo il nostro tempo dietro gelosie, ansie inutili e frustrazioni. L'amore, la bellezza e l'arte per me sono Dio, la prova dell'esistenza di qualcosa. (ilgazzettino.it)

In un recente incontro televisivo, Rizzoli ha raccontato il suo stato d’animo e le esperienze condivise con la madre, rivelando l’importanza di affrontare le difficoltà con serenità e amore. Questo articolo esplorerà i toni di questa relazione unica, gli insegnamenti che emergono da essa e le riflessioni sulla vita e sulla morte. (SofiaOggi.com)

Arduini avrebbe voluto solo salutare l’attrice e amica rivolgendole un messaggio di vicinanza ma lei si è, invece, detta disponibile a parlare in prima persona e ha raccontato di come vive questo periodo complesso della sua esistenza in cui lotta contro un tumore al pancreas (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così Andrea Rizzoli ospite oggi, sabato 1 febbraio, a 'Verissimo' ha commentato le condizioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Andrea Rizzoli ha presentato nello studio di Silvia Toffanin il suo libro 'Non ci sono buone notizie', un diario intimo in cui racconta la dura battaglia della mamma contro il tumore al pancreas. 'Non ci sono buone notizie' (Adnkronos)

Andrea Rizzoli figlio di Eleonora Giorgi, a Verissimo: “L'anno più bello per noi.” Poi svela il commovente regalo della madre Il figlio maggiore dell'attrice che sta combattendo contro un tumore racconta questo anno di lotta, ma anche di confronti e di amore Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)