Caos cimiteri a Roma, la Lega presenta un esposto in Procura

Sky Tg24 INTERNO

Nel documento viene chiesto ai magistrati di "verificare la legittimità dell'intera gestione dei cimiteri capitolini a tutela dei cittadini e di valutare, ogni profilo di illiceità penale ed erariale".

"Lo scopo di questa denuncia - conclude l'esposto - è di esortare scelte congrue ed efficienti per trovare in tempi rapidi soluzione ad una situazione inammissibile con il fine di riportare rispetto e decoro nei cimiteri romani. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) – Le ripetute flessioni congiunturali dell’occupazione – registrate dall’inizio dell’emergenza sanitaria fino a gennaio 2021 – hanno determinato un crollo tendenziale dell’occupazione (-2,5% pari a -565mila unità). (LaPresse)

È quanto si legge nel rapporto dell’Istat Il calo del numero di persone in cerca di lavoro (-0,8% rispetto a febbraio, pari a -19 mila unità) riguarda gli uomini e gli over-25, mentre tra le donne e i giovani di 15-24 anni si osserva un aumento. (LaPresse)

Stando a quanto risulta al quotidiano romano, sono sette le salme non accettate a Prima Porta proprio perché la struttura è satura 26 aprile 2021 a. a. a. Il caos cimiteri a Roma ormai sembra incontenibile. (Corriere dell'Umbria)

Milano, 30 apr. (LaPresse)

(LaPresse) – “Nel primo trimestre del 2021 si registrano importanti segnali di ripresa dell’attività contrattuale, con otto contratti ratificati nell’arco dei tre mesi. (LaPresse)

Un intervento che suscita reazioni: «Dopo il collega Andrea Romano, ecco Barbara Palombelli che giustamente denuncia la mancata sepoltura a Roma della zia Annamaria in attesa da quasi due mesi. Esprimo la mia vicinanza alla famiglia Palombelli (Corriere della Sera)