Kvaratskhelia verso il PSG, trattative in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Paris Saint-Germain, noto per le sue ambizioni e capacità finanziarie, ha intensificato i contatti con il Napoli per l'acquisto di Khvicha Kvaratskhelia, talentuoso esterno georgiano. La trattativa, che ha visto un improvviso blitz dei parigini, potrebbe concludersi a breve, con un'offerta di circa 90 milioni di euro sul tavolo. Il Napoli, che inizialmente sembrava pronto a rinnovare il contratto del giocatore, ha ora aperto le porte alla cessione, complice anche l'inserimento del cartellino di Milan Skriniar nell'affare.
Il direttore sportivo del PSG, Manna, ha già avviato i contatti con il Lille per Edon Zhegrova, esterno kosovaro, come possibile sostituto di Kvaratskhelia. La situazione del georgiano a Napoli non è delle migliori, e il ritorno imponente del PSG ha complicato ulteriormente le cose. La storia tra Kvaratskhelia e il Napoli sembra avvicinarsi alla fine, nonostante il giocatore rimanga una parte importante della storia del club partenopeo.
Il Corriere dello Sport ha riportato che l'affare potrebbe chiudersi in pochi giorni, con Skriniar incluso nella trattativa. Gli intermediari parigini stanno lavorando alacremente per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. La cessione di Kvaratskhelia permetterebbe al Napoli di rafforzare ulteriormente la squadra, utilizzando i fondi ricevuti per nuovi acquisti.
Il PSG è determinato a portare Kvaratskhelia a Parigi, e le trattative sono in corso per valutare la fattibilità dell'operazione già a gennaio.