Osimhen, oggi visita neurologica a Castel Volturno: i possibili tempi di recupero – Il Mattino

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il quotidiano riferisce che il nigeriano oggi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti clinici.

I risultati delle visite odierne chiariranno i tempi di recupero dell’attaccante.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Osimhen, oggi nuovi esami in seguito al trauma cranico. Ecco quanto scritto su Il Mattino riguardo le condizioni di Victor Osimhen:. “Durante la giornata di oggi Osimhen sarà sottoposto a una visita neurologica presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen ha, infatti, perso i sensi dopo uno scontro di gioco contro il difensore dell’Atalanta Romero. “Le condizioni del calciatore - rende noto il Napoli - verranno valutate quotidianamente” (CasertaNews)

Ha da poco finito un elettroencefalogramma e aspettiamo i risultati. È un ragazzo molto ma molto motivato. (AreaNapoli.it)

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno (AreaNapoli.it)

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto in queste ore”, si legge Come racconta La Gazzetta dello Sport, in queste ore Victor Osimhen era alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: “È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (SOS Fanta)

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto stamattina” Se arriverà l’ok potrà tornare ad allenarsi ma senza forzare. La Gazzetta dello Sport fornisce degli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen. (IlNapolista)

L’ha detto oggi Gaetano D’Agostino, ex centrocampista di Udinese e Fiorentina e attuale allenatore del Lecco ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. Da ex centrocampista, D’Agostino ha voluto dire la sua su Bakayoko e Zielinski. (CalcioNapoli1926.it)