Anticipazioni Uomini e Donne: due corteggiatori eliminati, una in lacrime

Anticipazioni Uomini e Donne: due corteggiatori eliminati, una in lacrime
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante, ad un certo punto, il fuoco viene domato, Alessio resta molto deluso e scottato dalla vicenda.

Una puntata molto promettente quella di oggi pomeriggio di Uomini e Donne con ben due corteggiatori mandati a casa. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). Tra poco comincerà una nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni trapelate nelle ultime ore sono molto promettenti, come annunciato dal profilo Instagram del programma. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Agli uomini e alle donne in divis… - Patrizi66164836 : RT @eurodisgusto: Che senso ha vaccinare uomini e donne sani di 20-30-40 anni? L'articolo proviene da Isa e Chia. (Zazoom Blog)

E Tina Cipollari ha risposto immediatamente che c’è grande stima reciproca: Uomini e Donne, Tina Cipollari parla del suo rapporto con Maria De Filippi: “C’è stima reciproca”. Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Tina Cipollari di Uomini e Donne come sono i suoi rapporti con Maria De Filippi, con la quale lavora da ormai oltre 20 anni. (Lanostratv)

In molti però ricorderanno che la sua carriera è iniziata come ballerino. Il 47enne ad un certo punto, pur potendo scegliere di continuare a lavorare nel mondo della danza, ha deciso di dare una svolta alla sua vita professionale accettando l’offerta di Maria. (Gossip News)

Uomini e Donne | Ecco Perché Tina Cipollari Non è Più Presente!

Sin da subito, Maria De Filippi ha fatto notare che la Cipollari avrebbe presenziato alla puntata da casa sua. La Cipollari manca da ben due registrazioni consecutive. (Gossip e TV)

Uomini e Donne: Tina Cipollari non è presente alle registrazioni del programma! L’opinionista fa sempre divertire i telespettatori per via dei suoi frequenti litigi con dame e cavalieri del parterre, soprattutto con Gemma Galgani. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr