Iliad, la Fibra ottica arriva a breve: le prime tariffe del 2022

Proprio questi accordi saranno necessari per assicurare la presenza delle rete di telefonia fissa nelle case degli italiani.

Iliad, le prime offerte per la Fibra ottica in arrivo per il 2022. L’ingresso di Iliad nel campo della Fibra ottica è quasi ufficiale.

La curiosità degli abbonati di Iliad è ora tutta rivolta a quelle che saranno le tempistiche per la disponibilità delle offerte Fibra ottica

Iliad assicura a tutti i suoi clienti le migliori promozioni per la telefonia mobile. (Tecno Android)

Su altre fonti

Con Giga 120 è cresciuto ulteriormente l’hype ma si resta in attesa delle offerte FIbra che pare siano ormai alle porte dopo i nuov indizi rinvenuti sul sito ufficiale. Lo stesso dicasi per il sito Internet dove è visibile un nuovo banner pubblicitario che cita: “Pronti per una nuova rivoluzione?“ (Tecno Android)

Infatti, le ultime indiscrezioni al riguardo suggeriscono che Iliad abbia intenzione di entrare nel mercato della telefonia fissa per proporre le sue nuove offerte. Iliad ha lanciato una serie di promozioni per la copertura della Fibra FTTH Open Fiber, la quale, in seguito, metterà a disposizione anche quella sulla rete di FiberCop, originariamente appartenente a Telecom Italia. (Android Italy)