DIRETTA F1, GP Gran Bretagna LIVE: cambia la griglia di partenza. Leclerc: "Podio possibile". Orari TV8

OA Sport SPORT

16.45 La griglia di partenza della gara di domani viene definita semplicemente seguendo l’ordine d’arrivo della sprint race o qualifica sprint.

17.21 Ecco un ulteriore vademecum sulle regole dalla qualifica sprint, alias Sprint Race.

16.40 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della qualifica sprint (detta anche Sprint Race) del GP di Gran Bretagna 2021 di F1

16.43 Innanzitutto è doveroso fare chiarezza in merito alla denominazione, poiché viene chiamata sia sprint race che qualifica sprint. (OA Sport)

Su altri giornali

Così Lewis Hamilton dopo il secondo posto nella Sprint Qualifying del GP di Gran Bretagna a Silverstone. Non so se sia stata una gara emozionante da guardare ma io mi sono divertito con un venerdì così, rende il week end più piacevole“ (Sportface.it)

Partenza “on fire” per Max, Lewis si pianta. La storia di questa qualifica sprint, almeno per le prime posizioni, è da riassumere nella partenza. L’olandese si è preso la pole position del GP di Gran Bretagna, andando a vincere la prima Qualifica Sprint della storia della Formula 1. (Circus Formula 1)

Queste le parole di Charles Leclerc dopo il quarto posto nella Sprint Qualifying del GP di Gran Bretagna a Silverstone. “Obiettivo podio? (Sportface.it)

Dovremmo fare solo una lunga due giorni di sabato e domenica. “Ho fatto tutto quello che dovevo fare. (FormulaPassion.it)

L'olandese domani scatterà davanti a tutti nel GP Gran Bretagna, e statisticamente per lui questa è la quarta pole position consecutiva. Davanti però non cambia più niente, con Verstappen che chiude in testa i 17 giri di questa prima Qualifica Sprint, precedendo le Mercedes di Hamilton e Bottas (Autosprint.it)

La prima Sprint Qualifying non ha entusiasmato: davanti le posizioni che sono state acquisite al primo giro sono rimaste quelle del traguardo. Carlos ci ha rimesso altre due posizioni, quando sperava di risalire la china con la SF21, certamente migliore del previsto (Motorsport.com Italia)