“Voglio solo fare il mio lavoro”: il camionista che si è ribellato ai No Tav

La Stampa INTERNO

Intorno alle 20.30, i No Tav lasciano il campo e postano un video su Fb.

Da un lato un camionista della Eslo Silos, ditta che si occupa di logistica all’interno del nuovo autoporto autostradale a San Didero, in Valle di Susa.

Lui, l’altro pomeriggio, era lì per fare il suo lavoro.

Per loro è un “servo della Tav”, indipendentemente dalle bollette e dal mutuo da pagare

Il camionista viene bloccato davanti al cancello, accanto al cantiere, dove entrano ed escono i mezzi pesanti. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il dramma del poliziotto ferito dai No-Tav: come lo hanno "soccorso", scandalo italiano. Nelle immagini, si vede poi il camionista aprire uno dei cancelli del quartiere Già, perché un camionista si è imbattuto in un blocco stradale dei No-Tav, che continuano a funestare quell'area. (Liberoquotidiano.it)

Secondo i No Tav, l’uomo avrebbe cercato di investirli, cosa che dal video non è riscontrabile al momento. “Siete voi il problema” si sente dire il camionista nel video “vi mettete in mezzo alla strada mentre io devo entrare. (Il Primato Nazionale)

A questi ragazzi manca la sensibilità umana di capire che per il camionista il lavoro è la vita della sua famiglia La discussione sarebbe nata perché i militanti No TAV avrebbero bloccato l'ingresso al camionista presso una ditta che lavora per il cantiere della Torino-Lione. (TorinoToday)

Le riprese terminano con l'uomo che riesce ad aprire uno dei cancelli per far entrare il proprio tir all'interno del cantiere Sono stati gli stessi No Tav a pubblicare un video con le immagini dell’accaduto che hanno accusato il lavoratore di aver “cercato di forzare lo sbarramento accelerando, rischiando così di travolgere i ragazzi e le ragazze” . (ilGiornale.it)

Dopo l’accaduto ecco la reazione del camionista che non pago della sua impresa se la prende con i e le No Tav spintonando e minacciando! Lite fra un camionista e attivisti notav – YouTube (Quotidiano Piemontese)