Fiorentina, Palladino: "Male nel primo tempo, colpa mia. Grazie Amrabat"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIORENTINA Il tecnico viola saluta Amrabat: "Bisogna ringraziarlo". Il capitano: "Siamo contenti ma tante cose da sistemare" Vedi anche conference league Conference League, la Fiorentina è qualificata: decide De Gea ai rigori Su Amrabat, con la Fiorentina che ha raggiunto un accordo con il Fenerbahce: "La società mi aggiorna di tutto e sta facendo un grande lavoro e li ringrazio. Stanno cercando di costruire un club forte. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Budapest- A tre mesi di distanza dalla finale di Atene la Fiorentina si gioca ancora la Conference League. Dopo il 3-3 dell'andata la squadra di Palladino va avanti, viene raggiunta allo scadere, resiste in inferiorità numerica ai supplementari e poi vince ai rigori in Ungheria contro la Puskas Academy. (la Repubblica)
Decisiva la parata di De Gea su Szolnoki. L'allenatore Palladino: "La squadra ha lottato con il cuore" (LAPRESSE)
Zetti Ma ve lo immaginate se la Fiorentina fosse uscita dalla Conference contro la Puskas Akademia? Brividi, brividi soltanto a pensarci. In un modo o nell’altro era necessario e doveroso passare il turno e la Fiorentina, pur a fatica, è riuscita a farlo. (LA NAZIONE)
Ripartiamo dalle uniche due cose positive che la Fiorentina si porta dietro dall'incredibiile serata della Pancho Arena in cui i viola hanno superato a fatica la Puskas Akademia ai rigori: De Gea e la qualificazione alla fase successiva della Conference League (Calciomercato.com)
E' arrivato il momento dei sorteggi della nuova Conference League in cui ognuna delle 36 squadre conoscerà il nome delle 6 avversarie che affronterà nella fase campionato. (Sky Sport)
Tanta sofferenza per la Fiorentina in Ungheria proprio quando sembrava a un passo la prima fase della Conference League 2024/25 (in diretta esclusiva su Sky). Il pareggio in pieno recupero, dopo l’espulsione di Ranieri, i tempi supplementari e la doppia ammonizione di Comuzzo sembravano condannare i viola di Raffaele Palladino a una clamorosa sconfitta. (Calcio e Finanza)