Inzaghi si complimenta col Milan: «Non ha mai mollato. Una sconfitta che brucia, su Calhanoglu e Thuram…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi si complimenta col Milan dopo la vittoria della Supercoppa: tutte le dichiarazioni dell’allenatore Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri per 2 a 3, il rivale della Juve, Simone Inzaghi si è espresso così. COME MI SPIEGO L’INCAPACITÀ NEL GESTIRE IL VANTAGGIO? – «Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato ed è sempre rimasto in panchina nonostante i due gol di svantaggio. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
I vecchi rientri dall’Arabia dell’Inter erano stati diversi da questo: balli in in aereo, qualche gavettone, poche ore di sonno e la festa che coinvolgeva perfino gli assistenti di volo. (La Gazzetta dello Sport)
Le pagelle di Tuttosport relative alla sfida tra Inter e Milan puniscono la prova di alcuni nerazzurri. A partire da Sommer, 5,5, responsabile sul gol di Theo Hernandez. Voto 5 a Bisseck, "dorme" sul taglio del 3-2. (Fcinternews.it)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 15:32) L'aggiornamento sul programma di lavoro in casa nerazzurra all'indomani della sconfitta in Supercoppa italiana (fcinter1908)
Voti non brillanti, ovviamente, quelli del Corsport per l'Inter dopo il ko in Supercoppa. Molto bene Lautaro, malissimo Frattesi. S. Inzaghi (all.) 5,5 Una sconfitta non da Inter. Sul 2-0 la gara doveva essere in ghiaccio. (Fcinternews.it)
Analizzeremo gli errori fatti e andremo avanti. L'Inter manca il primo trofeo del 2025 e perde in finale di Supercoppa con il Milan. (fcinter1908)
“Adesso deve raggiungere questo obiettivo. Leao adesso deve essere continuo per arrivare ad altissimi livelli. Inter deludente». Arrigo Sacchi: ”Sergio Conceiçao è un signor allenatore” (Terzo Tempo Napoli)