US - Domenica c'è la Samp, Walter Mazzarri sfida il suo passato

Calcio Casteddu SPORT

Allenatore del club blucerchiato dal 2007 al 2009, a Genova ha allenato calciatori del calibro di Cassano e Pazzini. Come scrive L’Unione Sarda, il vero campionato del Cagliari – e dunque di Walter Mazzarri – prende il via domenica in occasione di Cagliari-Sampdoria.

Ultimo posto in classifica e numeri terribili.

Domenica non ci sarà spazio per i sentimenti ma è innegabile che Mazzarri sia rimasto affezionato alla piazza genovese in cui ha valorizzato calciatori importanti come Cassano e Pazzini

Allenatore della Samp dal 2007 al 2009, il tecnico di San Vincenzo si è tolto parecchie soddisfazioni con i colori blucerchiati collezionando quasi cento panchine con il club doriano. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Difficile che, nonostante l’arrivo in Sardegna con un giorno di anticipo sull’iniziale tabella di marcia, Mazzarri possa chiedere gli straordinari a Godin, e anche Nandez resterà in ballottaggio fino all’ultimo. (SOS Fanta)

La probabile formazione – Cragno, Caceres, Ceppitelli/Godin, Carboni; Nandez/Zappa, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert, Joao Pedro, Keita/Pavoletti Davanti si va verso la conferma del tandem Joao Pedro-Keita con Pavoletti più indietro nel ballottaggio con l’attaccante senegalese. (SOS Fanta)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Walter Mazzarri, in vista del match di domenica contro la Sampdoria, si trova a dover ridisegnare la propria difesa, vista l’emergenza infortunati nel reparto arretrato. (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato dal sito sportivo della Romania, Sport.ro, a gennaio la società rossoblù potrebbe ingaggiare il giocatore Marius Marin, centrocampista attualmente al Pisa, classe ’98, nazionale rumeno come Razvan Marin. (Calcio Casteddu)

Il lunch match di Serie A, in programma domani alle 12:30, metterà di fronte Cagliari e Sampdoria. Partita molto delicata per i padroni di casa, momentaneamente all’ultimo posto e unica squadra ancora a caccia della prima vittoria in campionato. (Calcio In Pillole)

di Francesco Tonelli. In tutto i blucerchiati, come riporta ancora il Secolo XIX, hanno affrontato 50 partite contro gli ex allenatori degli ultimi tredici anni. (ClubDoria46.it)