Milan: dubbi sul futuro di Calhanoglu | Calcio Style - Notizie e news calcio

Calcio Style SPORT

Un posto nel Milan di Rangnick. Ammesso che sia Rangnick il successore di Pioli ed ormai non dovrebbero più esserci dubbi, altalenante rimane ancora la posizione di Calhanoglu.

Ma sono in aumento anche le quotazioni in base alle quali Calhanoglu potrebbe restare al Milan considerata appunto la stima che Rangnick nutre per il calciatore che verrebbe impiegato come trequartista in un centrocampo a rombo. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan, Pioli per un’altra stagione: il motivo. Il tecnico emiliano ha il contratto in scadenza a giugno del 2021, se Elliott lo esonerasse per prendere Rangnick dovrebbe pagare tre allenatori contemporaneamente. (CalcioDipendenza)

Ma andiamo ad ipotizzare un undici titolare con le informazioni, le indiscrezioni ed i rumors ad oggi a nostra disposizione. Lo schema potrebbe essere un moderno 3-1-4-2 dinamico e senza punti di riferimento, con in porta uno tra Meret o Musso. (Calcio Style)

Secondo Tuttosport non è neanche da escludere una possibile permanenza di Pioli sulla panchina del club meneghino. Il quadro societario del Milan non è ancora ben delineato, ma nel frattempo si pensa al futuro della panchina rossonera. (notiziecalciomercato.eu)

Da tempo si vocifera dell’esistenza di un possibile accordo tra il club rossonero e il dirigente tedesco. La sua permanenza, poi, permetterebbe al club rossonero di dare continuità al progetto tecnico, aspetto questo non secondario. (CalcioToday.it)

Lo spagnolo è uno dei tanti che si potrebbero definire “fedelissimi” di Pioli e non soltanto perché il tecnico ha saputo rilanciarlo dopo una stagione opaca da comprimario. Al Milan è successa la stessa cosa, come dimostrano, fra l’altro, le dichiarazioni di Castillejo di ieri. (Tuttosport)

Il Milan è al centro della maggior parte delle trattative, ma più che per i nuovi calciatori che potrebbero arrivare a costruire la nuova squadra rossonera si parla di chi potrebbe gestire la rosa. Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro. (FantaMaster)