Da valutare. Problema muscolare. Ferguson esce al 10’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’ultima notte da sogno in cui il Bologna sfiora un’altra impresa, arriva una brutta notizia dal campo per Vincenzo Italiano: il problema muscolare di Lewis Ferguson, uscito al 10’ della sfida del José Alvalade per un risentimento alla coscia destra che sarà da valutare nei prossimi giorni. Lo scozzese è comparso in alcune inquadrature in panchina, sorridente guardando i compagni sul terreno di gioco ma le sue condizioni verranno comunque valutate nei prossimi giorni per capire l’entità del problema accusato in partita. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Domani i rossoblù riprenderanno gli allenamenti in vista della sfida casalinga in programma sabato sera con il Como e Lewis Ferguson, sostituito al 10' contro lo Sporting, sarà sottoposto a esami per verificare se il risentimento alla coscia destra sia cosa seria: aspettando l'esito, probabile comunque il forfait dello scozzese sabato, con Freuler e Pobega probabile linea mediana, con Moro terza scelta. (Napoli Magazine)
Usciamo a testa alta da una competizione molto importante. Anche oggi abbiamo fatto del nostro meglio per vincere e abbiamo avuto tante occasioni per fare gol. (Tuttobolognaweb)
Partita di carattere dei ragazzi di Italiano. Oltre al risultato amaro, il Bologna dovrà anche fare i conti con l'infortunio di Ferguson: è uscito per un risentimento alla coscia destra. (Tuttobolognaweb)
Nella serata di Champions League anche il Bologna ha visto uno dei suoi calciatori più importanti: Lewis Ferguson per un risentimento alla coscia destra. Le sue condizioni da Il Resto del Carlino: "Il suo problema muscolare sarà da valutare nei prossimi giorni. (SOS Fanta)
“Sono molto dispiaciuto che Lewis si sia fatto male ma sono entrato bene come mi ha chiesto il mister. Anche oggi abbiamo fatto del nostro meglio per vincere e abbiamo avuto tante occasioni per fare gol. (Fantacalcio ®)
Foto: bolognafc.it (Zerocinquantuno.it)