Cagliari-Salernitana, la formazione rossoblù di CalcioCasteddu – Calcio Casteddu

Calcio Casteddu SPORT

Questo quello che secondo la nostra redazione potrebbe essere l’undici iniziale anti-Salernitana:. (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Grassi, Nandez; Keita Baldé, Joao Pedro

Assenti Godin e Pavoletti.

Assenti Godin e Pavoletti per infortunio, il tecnico livornese potrebbe avere a disposizione il brasiliano Dalbert: decisiva sarà la rifinitura di domattina. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Insomma, i problemi da risolvere non mancano ma in questa sede lo scopo è evidenziare statistiche di altro tipo. Il match della Unipol Domus tornerà a far registrare un risultato parziale con un gol (1-0 o 0-1)? (Corriere dello Sport.it)

Ogni 50 anni circa vince la Bersagliera. vedi letture. Il calendario segna la data del 9 maggio 1999. A distanza di 22 anni e mezzo i due club si ritroveranno faccia a faccia nuovamente nel massimo campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)

Il match della Unipol Domus tornerà a far registrare un risultato parziale con un gol (1-0 o 0-1)? Sicuramente un ambito meno "scontato" ma proprio per questo forse più interessante all'interno del quale andare a operare la propria scelta (Tuttosport)

L’attaccante, infatti, nel corso della partita contro i sardi, mentre era impegnato in un allungo sulla fascia sinistra, ha bruscamente interrotto la corso dopo aver sentito tirare i muscoli del flessore. (Calcio In Pillole)

Entrambe le squadre sono a caccia di 3 punti che varrebbero una boccata d’ossigeno e che muoverebbero la classifica nelle zone basse. SALERNITANA (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Coulibaly L. (Calcio In Pillole)

Cagliari – Salernitana pronostico per scommettere. Cagliari – Salernitana Pronostico 1×2: Cagliari @2.00 – Goldbet. Nelle ultime due posizioni della classifica di Serie A al momento troviamo il Cagliari al diciannovesimo posto e la Salernitana al ventesimo. (Calcio d'Angolo)