Sassuolo, Grosso festeggia la promozione e rilancia: "Ci attrezzeremo per difficoltà Serie A'

Sassuolo, Grosso festeggia la promozione e rilancia: Ci attrezzeremo per difficoltà Serie A'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

"Ci attrezzeremo per le difficoltà della Serie A". Parola di Fabio Grosso, ieri campione del mondo con la Nazionale nel 2006 a Berlino, oggi tecnico del Sassuolo appena promosso nel massimo campionato. "Sono contentissimo di aver vinto questa sfida, siamo stati bravi ad affrontare nel modo giusto tutte le difficoltà. Dicevo ai ragazzi che stavamo facendo qualcosa di bellissimo e ci siamo riusciti a Modena (nell'ultimo match di campionato, ndr), una grande soddisfazione da condividere con tutti". (Sportmediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto, Fabio Grosso, a chi gli ha chiesto della stagione neroverde. Di Stefano Fogliani “Dopo le prime quattro gare pensavo: è dura”. (Il Resto del Carlino)

Di Stefano Fogliani Sembra ie ri, è già domani. Sembra ieri, infatti, e pazienza se sono passati 13 anni, che la stella di Domenico Berardi cominciava a splendere dentro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che vincerà il campionato di serie B 2012/13 anche grazie agli 11 gol che il talentino calabrese segnò, in 37 presenze, a margine della sua prima stagione tra i pro. (Il Resto del Carlino)

Il futuro per lui? Appare sempre più neroverde e... Tornato in campo, è stato decisivo per l'immediata risalita in massima serie. (Tuttosport)

Sassuolo, Berardi: "Orgoglioso di essere bandiera di un club così importante"

Cosa serve al Sassuolo per affrontare la prossima Serie A? Domanda legittima, e non certo prematura, dal momento che programmare per tempo è spesso la chiave per prepararsi al meglio. (Il Resto del Carlino)

LE PAROLE DI CARNEVALI - SASSUOLO, QUANTO VALE LA PROMOZIONE (Sky Sport)

Mi sono fatto male e siamo retrocessi, e da lì è stata tutta in salita. Leader, bandiera, sono tanti gli aggettivi che si potrebbero usare per raccontare Domenico Berardi. (Sportmediaset)