Dybala e il rebus futuro: in quota è sfida Inter-Roma, per i bookie anche il Tottenham di Conte punta l'argentino

Calciomercato.com SPORT

Sale invece a 7,50 l’opzione Premier League con il Tottenham della coppia Conte-Paratici, mentre un futuro in Liga, per la precisione all’Atletico Madrid, vale 9 volte la posta.

Secondo i betting analyst la prossima destinazione della “Joya” potrebbe essere ancora la Serie A, con l’Inter di Simone Inzaghi favorita per l’acquisto del calciatore, in quota a 1,75, sulla Roma, negli ultimi giorni sempre più in forcing su Dybala, offerta a 3,50. (Calciomercato.com)

Su altri media

L’affare ormai sarebbe fatto e nei prossimi giorni Paulo Dybala dovrebbe annunciare ufficialmente quale dovrebbe essere la sua prossima destinazione. Che, ripetiamo, sarebbero stati quelli che i tifosi della Juventus non avrebbero mai voluto vedere sul giocatore che dopo sette anni ha lasciato (JuveLive)

Tale il fine dell’incontro richiesto dal Masci, e che la stessa Amministrazione ha apprezzato in quanto percepito come stimolo ad incontrare i cittadini nelle tre aree territoriali di Sambiase, Sant’Eufemia e Nicastro. (Corriere di Lamezia)

Secondo Tuttosport, l’argentino è l’obiettivo numero uno di Marotta e dell’Inter. Da battere però la concorrenza della Roma: ieri, Totti, ha speso parole importanti e spera di convincere l’argentino a sposare il progetto dei giallorossi, con Mourinho che lo accoglierebbe volentieri (Inter-News)

Doveva sentirsi dopo Venezia con l’intermediario, ma si sono fermati» FUTURO – Queste le parole di Ivan Zazzaroni nel corso della trasmissione Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter. (Inter-News)

Quando ha giocato ha fatto bene, ha segnato, ma ha giocato poco. È amato, lui ha amato la città. (Inter-News)

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e ha svelato di voler parlare personalmente con Paulo Dybala: “E’ un ragazzo introverso, freddo La formazione nerazzurra segue con attenzione Paulo Dybala da diverso tempo. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr