Questa settimana su Stadia: tre nuovi giochi e una demo gratuita

Questa settimana su Stadia: tre nuovi giochi e una demo gratuita
Approfondimenti:
Google Stadia Italia ECONOMIA

Oggi Stadia da infatti il benvenuto a 3 nuovi titoli, una demo gratuita e nuovi sconti.

Demo gratuita e nuovi sconti. Infine da oggi è disponibile la nuova demo gratuita di From Space – Multiplayer, il successore di It Came From Space e Ate Our Brains, oltre all’aggiunta di nuovi sconti.

Oggi il catalogo dei giochi Ubisoft su Stadia cresce ancora, grazie all’arrivo di Assassin’s Creed IV: Black Flag. (Google Stadia Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'Arcidiocesi di Prešov ha comunicato di aver informato la Conferenza Episcopale Slovacca e i vescovientrati in contatto con Monsignor Babjak, suggerendo a tutti di sottoporsi al tampone L'Arcivescovo greco-cattolico di Prešov, in Slovacchia, Monsignor Ján Babjak è risultato positivo al Covid-19: il presule ha concelebrato la Divina Liturgia con Papa Francesco martedì scorso durante la visita del Pontefice nel Paese. (ACI Stampa)

Il 30 gennaio 2008 Ján Babjak è divenuto il primo arcieparca di Prešov Ján Babjak, l’arcivescovo cattolico di Prešov, in Slovacchia, che ha concelebrato con il Papa nei giorni scorsi, è in quarantena dopo che sabato scorso è risultato positivo al Covid. (Il Sussidiario.net)

Il 67enne arcivescovo metropolita di Prešov, martedì scorso ha concelebrato la Liturgia di Giovanni Crisostomo a Prešov insieme a Papa Francesco durante la visita apostolica del pontefice. Città del Vaticano, 20 settembre 2021 - Ján Babjak, arcivescovo metropolita greco-cattolico di Prešov, in Slovacchia, che ha concelebrato col Papa nei giorni scorsi è in quarantena dopo che sabato scorso è risultato positivo al Covid. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Positivo al Covid l'arcivescovo slovacco Babjak che ha concelebrato la Messa con Papa Francesco

Babjak è ora positivo al Covid e la notizia è stata resa pubblica sei giorni dopo avere celebrato messa con Papa Francesco. (Newsby)

Babjak è vaccinato e, come riferisce sempre l’arcidiocesi, mostra lievi sintomi della malattia. Ne ha dato notizia l’arcidiocesi di Prešov facendo sapere che venerdì il vescovo aveva iniziato a mostrare i sintomi del raffreddore. (Imola Oggi)

A dare la notizia è stata l'arcidiocesi di Prešov, facendo sapere che Babja è in quarantena. Babjak, come si legge in un comunicato del sito dell'arcidiocesi, è vaccinato e mostra lievi sintomi della malattia. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr