Maltempo nel Lazio, Allerta Meteo della Protezione Civile per venerdì 14 marzo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile della Regione Lazio ha diramato un'allerta meteo di livello giallo per le prossime ore, invitando la popolazione a prestare la massima attenzione.In particolare, si prevedono condizioni meteorologiche avverse a partire dalla tarda serata di oggi, giovedì 13 marzo 2025, e per le successive 18-24 ore. Sono attesi venti da forti a burrasca provenienti dai quadranti meridionali, con raffiche che potranno raggiungere intensità di burrasca forte. (CastelliNotizie.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nuova fase di violento maltempo in arrivo sull'Italia con serio rischio di eventi meteo estremi. In particolare la Protezione Civile ha diramato un'allerta ROSSA per rischio alluvionale e di frane su Toscana ed Emilia Romagna. (iLMeteo.it)
L’avviso ufficiale dell’Aeronautica Militare L’avviso di fenomeni intensi, emesso alle 12:00 UTC del 13 marzo 2025, conferma il rapido peggioramento delle condizioni atmosferiche nelle prossime ore. (Meteo Italia)
Ecco un avviso meteo diffuso dalla PROTEZIONE CIVILE per i prossimi giorni, periodo in cui numerose PERTURBAZIONI potrebbero investire l’ITALIA con FENOMENI di forte intensità, rendendo necessario un attento MONITORAGGIO della situazione. (Tempo Italia)

Dalla tarda serata di giovedì 13 marzo e per la giornata di venerdì 14 marzo è atteso un nuovo peggioramento delle condizioni meteo, dettato dall’afflusso di correnti atlantiche sul bacino Mediterraneo. (AbitareaRoma)
Previsione fino alle 24 di domani (Bollettino di Vigilanza Meteorologica Regionale): PIOGGIA: oggi, giovedì, piogge sparse più probabili sulle province settentrionali. (Comune di Pisa)
Il Centro funzionale d'Abruzzo ha comunicato che il Dipartimento della protezione civile nazionale ha emesso un avviso di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)