"Francesca Neri e Claudio Amendola si separano": la clamorosa indiscrezione sulla coppia

Amendola aveva poi avuto parole di grande affetto per l'attrice: "Mia moglie Francesca - aveva detto - ha una malattia, un dolore fisico enorme

È da tempo che i due attori non compaiono insieme, tanto che da più parti erano sorti dubbi sulla tenuta del loro rapporto.

Separatamente hanno parlato del periodo difficile vissuto dall'attrice a causa di una malattia improvvisa , la cistite interstiziale cronica. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia improvvisa. La notizia della loro separazione sta smuovendo molto le acque sul web, dove molti fan sono rimasti profondamente sconvolti dallo scoop. 25 anni d’amore andati in fumo al’improvviso, anche se nessuno dei due attori si è preoccupato di rilasciare dichiarazioni in merito. (Fidelity News)

Non troppo tempo fa Francesca Neri ha confessato quanto la sua storia d’amore con Amendola avesse vissuto un momento difficile a causa della sua malattia, la cistite interstiziale cronica (Notizie.it )

Oggi, però, i due avrebbero deciso di allontanarsi una volta per tutte mettendo fine alla loro lunga storia d'amore Claudio Amendola e Francesca Neri si separano. (Today.it)

Nel 2017 Claudio Amendola ha rischiato la vita a causa di un grave infarto. Le voci sulla separazione di Claudio Amendola e Francesca Neri si rincorrono in queste ore, alimentate dalle indiscrezioni secondo cui l'attore romano avrebbe già lasciato la loro casa per trasferirsi in un altro appartamento. (Today.it)

Stiamo parlando di Claudio Amendola e Francesca Neri, insieme nel lavoro essendo entrambi attori ed insieme anche nella vita, da ben 25 anni e sposati da 12. Francesca Neri lo scorso 16 febbraio ha condiviso una foto sul suo account Instagram, nello scatto sono ritratti in bianco e nero il suo volto teneramente poggiato su quello di Claudio Amendola. (Tvblog)

Claudio Amendola ha anche un’altra figlia Alessia che oggi 48 anni di età. Inoltre è apparsa come attrice nel film La mossa del pinguino che vede nel cast proprio il padre Claudio Amendola. (Contra-Ataque)