Per Bruxelles la Sicilia è in giallo

Per Bruxelles la Sicilia è in giallo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Quelli più alti, in rosso scuro sulla mappa, sono in diverse regioni dell’Olanda e della Spagna, a Cipro e in alcune isole greche.

Il 21% degli over60 non ha fatto neppure prima dose vaccino (12& media italiana)

Lazio, Veneto, Sicilia e Sardegna dal verde al giallo, come buona parte della Francia e del Belgio.

L’Ecdc ha pubblicato mappe aggiornate sull’incidenza del contagio da Covid, con i numeri di casi per abitante, che aumentano in tutta Europa. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri giornali

L'Ecdc ha pubblicato mappe aggiornate sull'incidenza del contagio da Covid, con i numeri di casi per abitante, che aumentano in tutta Europa. Il verde indica il rischio minore: il rischio cresce secondo una progressione di giallo, rosso e rosso scuro (situazione con rischio massimo) (ilgazzettino.it)

Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica. (Il Sole 24 ORE)

editato in: da. (Teleborsa) – Nelle mappe aggiornate del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), Lazio, Veneto, Sicilia e Sardegna si trovano in zona gialla, come buona parte della Francia e del Belgio (QuiFinanza)

Coronavirus, per il Centro Europeo tornano in giallo Sicilia, Lazio, Veneto e Sardegna

Restano in verde tutte le altre. Nella nuova mappa epidemiologica del Centro europeo per il controllo e la prevenzione delle malattie (Ecdc) sulla diffusione del Covid tornano in arancione 4 regioni italiane: Lazio, Veneto, Sardegna e Sicilia (il Fatto Nisseno)

D'altronde ieri erano 819 i positivi in Veneto, due giorni prima erano 600 e il giorno precedente 457. Focolaio giovanile feltrino. Sono attualmente rimasti positivi solo 2 giovani collegabili al focolaio giovanile feltrino di fine giugno (il Dolomiti)

Quelli più alti, in rosso scuro sulla mappa, sono in diverse regioni dell’Olanda e della Spagna, a Cipro e in alcune isole greche. Nel resto d’Europa, invece, risultano in rosso tutta la penisola iberica (con la metà orientale della Spagna in rosso scuro) così come sono in rosso i Paesi Bassi e alcuni regioni della Grecia. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr