Di Giannantonio: “Ho colpito Martin a 180 km/h, la scena più brutta di tutta la mia vita”

Di Giannantonio: “Ho colpito Martin a 180 km/h, la scena più brutta di tutta la mia vita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
la Repubblica SPORT

“È stata la scena più brutta della mia vita”. Fabio Di Giannantonio era molto provato dopo il gp del Qatar delle MotoGp. Il pilota del team VR46 Racing non è riuscito a evitare l’impatto con Jorge Martin, che lo precedeva e che era appena scivolato a terra. Nell’impatto con la sua moto, il campione del mondo in carica – alla sua prima gara dell’anno, dopo il doppio infortunio che lo aveva costretto ai box – si è procurato la frattura di undici costole e uno pneumotorace: salterà il gp spagnolo di Jerez, il 27 aprile. (la Repubblica)

Su altri giornali

Appena rientrato dopo aver recuperato da due infortuni che l’hanno tenuto fermo fino al quarto appuntamento della stagione 2025, nella domenica del Gran Premio del Qatar il campione del mondo in carica della MotoGP™ Jorge Martin si è fatto male di nuovo. (motogp.com)

Sono senza parole, spero solo che questa sfortuna possa terminare prima possibile. E’ il messaggio che Marc Marquez ha affidato ai suoi profili social, ripubblicando il post con cui Jorge Martin ha provato a rassicurare tutti i suoi tifosi dal letto dell’Ospedale di Doha in cui si trova ricoverato dopo l’incidente avuto nel GP del Qatar (mowmag.com)

Martin, prime foto dall'ospedale: "Poteva andare peggio...". E Marquez gli risponde

Il giorno dopo restano le fratture, il drenaggio per lo pneumotorace e la forza di lottare con il sorriso - per quanto possibile - tipico nella vita di Jorge Martin, come lui stesso ha raccontato nell'ultima intervista alla Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)