La Roma regala cibo e un kit sanitario agli abbonati over 75 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sara' accompagnata dal relativo certificato di autenticitaà: tutto il ricavato dell'asta sarà devoluto all'ospedale Lazzaro Spallanzani, in prima linea nella lotta al COVID-19.

La maglia home della stagione 2014-15 è di taglia large ed è stata indossata nel secondo tempo della partita.

Da venerdi' la Roma inizierà a distribuire beni di prima necessità a tutti gli abbonati con più di 75 anni.

Si tratta di quella utilizzata in casa della Juventus nella partita del 5 ottobre 2014, terminata 3-2 per i padroni di casa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il tutto, ovviamente, nel più rigido rispetto delle norme sanitarie. La società giallorossa risponde all’appello. (RomaNews)

Il club, se il campionato non riprendesse, ha intenzione di “risarcire” gli sponsor che non dovessero rinnovare gli accordi in essere mantenendo la visibilità anche per i primi 3-4 mesi della prossima Serie A, ma al momento non è stato affrontato il tema del prolungamento dei contratti (Trenitalia aveva rinnovato già prima dell’interruzione). (ForzaRoma.info)

Starting today, #ASRoma aims to show some daily love to the medical heroes who put their own lives at risk to save others. We begin with Flaminia Coccia, a Roma fan, who works with old people every day at the Poliambulanza hospital in Brescia, Italy. (RomaNews)

La Roma continua la sua lotta al coronavirus al fianco dello Spallanzani. Totti in quel match andò a segno con un calcio di rigore. (ForzaRoma.info)

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)