Lazio, torna di moda il nome di Callejon

Lazio, torna di moda il nome di Callejon
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo.

Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri

Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare.

Per questo ecco tornare di moda l'ipotesi low cost di Callejon. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre in questo contesto Duncan è pronto a fare il cammino inverso e a trasferirsi in Veneto Il quotidiano La Nazione parlando del mercato della Fiorentina propone stamani un aggiornamento sul fronte Verona-Zaccagni. (fiorentinanews.com)

La società viola è disponibile a far partire l’esterno offensivo, magari anche con la formula del prestito oneroso, visto che poi toccherebbe alla Lazio garantire il pagamento dell’ingaggio al giocatore che, con la Fiorentina, andrà in scadenza fra un anno Sarri è pronto a portarlo via e a prendere con sé alla Lazio (specie davanti all’addio di Caicedo). (fiorentinanews.com)

La società cercherà di costruire una squadra in grado di lottare per obiettivi ambiziosi. Il campionato dei viola inizierà il 22 agosto all'Olimpico contro la Roma di Mourinho. (Mondo Udinese)

Italiano ed una democrazia orizzontale: ora alla Fiorentina chi sbaglia paga, chi sta meglio va in campo

In panchina gli altri che ieri hanno giocato con le pettorine (Terracciano, Rosati, Ferrarini, Frison, Venuti, Igor, Terzic, Benassi, Krastev, Maleh, Agostinelli, Munteanu, Kokorin, Saponara). (Viola News)

In prima pagina dell’inserto sportivo de La Nazione sulla Fiorentina leggiamo questo titolo: “La regola di Italiano“. In taglio basso il mercato: “Zappacosta e Lovato per la rivoluzione in difesa. (fiorentinanews.com)

Uno dei concetti base è non regalare la palla all’avversario perché va attaccato a tutti i costi. LEGGI ANCHE, TUTTOSPORT, FIORENTINA FORTE SU CARRASCAL, SAREBBE PERFETTO PER IL GIOCO DI ITALIANO (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr