Lazio, torna di moda il nome di Callejon

Calciomercato.com SPORT

Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo.

Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri

Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare.

Per questo ecco tornare di moda l'ipotesi low cost di Callejon. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco i vari profili sondati dal direttore sportivo Daniele Pradè La Fiorentina è al lavoro a Moena per prepararsi al meglio alla prossima stagione. (Mondo Udinese)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Pisa, UFFICIALE il colpo in attacco | Ecco il gioiello! Javi Sanchez potrebbe avere, infatti, un futuro in Serie A, dove ci sarebbe il forte interesse da parte di un club in particolare, la Fiorentina (SerieBnews.com)

Lo spagnolo, ed è ormai assodato, vorrebbe tornare al Marsiglia, mentre per Milenkovic non sono ancora arrivate proposte che potrebbero seriamente ingolosire la società. Entrambi i giocatori, secondo il disegno progettuale della Fiorentina, dovrebbero restare, ma entrambi vorrebbero partire e lasciare Firenze. (FiorentinaUno.com)

Per il resto l’Inter è riuscita a mantenere tutti i big che le hanno permesso di vincere lo scudetto e interrompere la striscia vincente della Juventus. A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu mentre oltre l’esterno destro ancora da trovare, sulla fascia sinistra ci sarà il ballottaggio tra Di Marco e Perisic. (Calcio In Pillole)

Basti pensare che nell’ultima stagione Aquilani ha rinunciato a lui solo in due partite, quando era fuori per squalifica. In attesa dunque del nuovo regista, Italiano per adesso può dormire sonni tranquilli (LA NAZIONE)

Il suo idolo è sempre stato De Bruyne, ma molti addetti ai lavori lo paragonano a Barella, per la sua corsa box to box, il polmone inesauribile, e la castagna che spesso riesce a sfoderare. Krastev continua a crescere. (Fiorentina.it)