GP Portogallo: Hamilton sbrana tutti, Ferrari soffre nel meglio e peggio di Portimao

GP Portogallo: Hamilton sbrana tutti, Ferrari soffre nel meglio e peggio di Portimao
Per saperne di più:
Autosprint.it SPORT

Per la Mercedes inglese che continua a spingersi oltre i propri limiti in ottica ottavo titolo, c'è una Red Bull olandese che non si arrende davvero mai nemmeno all'ultimo giro.

In una domenica così combattiva, chi perde quella voglia di risultati è la Ferrari con Leclerc 6° e Sainz addirittura fuori dalla Top 10, in undicesima posizione.

Un brutto weekend anche per l'Alfa Romeo, con un brutto errore di Raikkonen proprio non da lui. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, ha dovuto spingere troppo e subito con le gomme medie, ha avuto molto graining su quelle e insomma poi quello lo ha portato fuori punti. E vogliamo assolutamente fare un risultato migliore” (Motorsport.com Italia)

Anche per questo abbiamo assistito al primo team-order tra i due piloti del Cavallino, dal momento che Leclerc aveva maggior velocità Un sesto e un undicesimo posto: è questo il bilancio della Ferrari a Portimao, sede del terzo round del Mondiale 2021 di F1. (OA Sport)

Ferrari delusa. Binotto: “Errore attaccare Norris”. Leclerc: “Pagata la qualifica”

Binotto: "Delusi, strategia troppo ambiziosa con Sainz". Barcellona è la gara di casa di Carlos Sainz, "sapete già quel che mi piace del GP di Spagna, del circuito di Barcellona. Ce ne sono stati di più negli ultimi due anni che in passato e vedremo come si comporteranno le gomme", prosegue Sainz (Autosprint.it)

Abbiamo sbagliato nell’avere l’ambizione di superare Norris in quel determinato momento della gara, potevamo essere più pazienti Il Cavallino ha chiuso con il sesto posto di Charles Leclerc e l’11° di Carlos Sainz, fuori dai punti. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr