Carlos Alcaraz rivela: 'Domani vedrò Lazio-Juventus'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz rivela: 'Domani vedrò Lazio-Juventus' 5 ore fa Le parole del tennista Carlos Alcaraz, riportate da Ansa: "In questi giorni ho cercato di concentrarmi e di sentirmi il meglio possibile, e penso che sia stata una grande partita quella fatta al servizio. Mi sono sentito molto a mio agio, con una percentuale elevata, buone indicazioni entro dei limiti ragionevoli e penso che questo dia molta fiducia per ciò che verrà dopo. (il BiancoNero)
Ne parlano anche altri giornali
Domani giocherà Sinner (TGLA7)
"Mi sono mosso con la consuetà rapidità, non ho sentito alcun dolore, questo è promettente. (SuperTennis)
Così Carlos Alcaraz commenta la vittoria al secondo turno degli Internazionali d'Italia. Mi sono sentito molto a mio agio, con una percentuale elevata, buone indicazioni entro dei limiti ragionevoli e penso che questo dia molta fiducia per ciò che verrà dopo". (Tutto Juve)

Carlos Alcaraz ha avuto un esordio senza difficoltà sul campo centrale del Foro Italico. (La Gazzetta dello Sport)
" In questi giorni ho cercato di concentrarmi e di sentirmi il meglio possibile, e penso che sia stata una grande partita quella fatta al servizio. Così Carlos Alcaraz commenta la vittoria al secondo turno degli Internazionali d'Italia . (Tuttosport)
"In questi giorni ho cercato di concentrarmi e di sentirmi il meglio possibile, e penso che sia stata una grande partita quella fatta al servizio. (Diretta)