Lazio e Fantacalcio, Immobile salta lo Spezia? Due opzioni per Sarri

Fantacalcio ® SPORT

Lazio-Spezia, out Immobile? Il problema fisico rimediato non sembra così grave, ma al momento Immobile è da considerare in dubbio per Lazio-Spezia, prossima partita di campionato che i biancocelesti giocheranno domenica 2 ottobre alle 12.30. Sarri e i fantallenatori dell'attaccante si augurano che possa smaltire in fretta il lieve infortunio, in caso contrario il tecnico capitolino avrebbe due opzioni per sostituire l'ex Torino (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ladopo la sosta affronterà il Bologna mentre nel successivo turno di campionato sarà l'avversaria delPer i rossoneri resta in bilico la presenza di, che ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema muscolare ma che da domani tornerà nel centro sportivo del Milan per gestire l'infortunio. (ilBianconero)

Il centrocampista del Milan questa sera a San Siro per assistere alla gara degli azzurri MILANO (ITALPRESS) - Nè questa sera contro gli inglesi nè lunedì a Budapest. Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le partite con Inghilterra e Ungheria. (Tiscali)

Mancini perde anche il centrocampista del Milan, che sarà dunque indisponibile per le sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria (Fiorentina.it)

Il mancato utilizzo di Yacine Adli nei primi 180 minuti di campionato è stato notato da molti tifosi che, specie su Twitter, hanno iniziato a montare le tesi più disparate sul perché Pioli non lo abbia buttato nella mischia. (Milan News)

Mancini ha due dubbi: uno a centrocampo dove Cristante e Pobega si contendono una maglia lasciata dall’infortunato Verratti e una in attacco dove Gabbiadini dovrebbe essere preferito a Grifo e Gnonto per completare il tridente d’attacco. (la Repubblica)