Lazio, Totti indignato per i cimeli rubati: "Vergognosi" Foto

Solo la Lazio SPORT

L’ex capitano giallorosso, sui social, si è indignato per i cimeli rubati sulla tomba di Daniel Guerini.

Gli appelli della famiglia, dei compagni di squadra e degli amici, non sono – ancora serviti – affinché il ladro potesse pentirsi del vile gesto compiuto e riportare le sciarpe e le maglie sulla tomba

Una foto di Guero in primo piano, con la scritta: “Vergognosi” sotto.

(Solo la Lazio)

Su altre testate

La tomba di Daniel Guerini vittima di sciacallaggio. E’ stata violata la cappella del ragazzo della Primavera della Lazio morto in un incidente a marzo: si tratta di Daniel Guerini, centrocampista 19enne, morto tragicamente lo scorso 27 marzo dopo un incidente stradale sulla Palmiro Togliatti a Roma. (Siamo la Roma)

Il libro, che uscirà il 23 settembre, qualche giorno dopo il suo 45esimo compleanno, avrà il titolo di "Gladiator" e sarà pubblicato con la casa editrice deCoubertin Books. E' in arrivo la prima autobiografia in lingua inglese di Francesco Totti. (ForzaRoma.info)

Venerdì 10 Settembre 2021, 17:28. È stata saccheggiata e vandalizzata la tomba del giovane calciatore della Primavera della Lazio, Daniel Guerini, morto a Roma a soli 19 anni alcuni mesi fa in un incidente stradale. (ilmessaggero.it)

Che vergogna!”. Totti attacca pubblicamente gli autori del saccheggio della tomba di Daniel Guerini, che oggi hanno rubato tutti i cimeli messi in ricordo del giocatore della Lazio, scomparso lo scorso marzo dopo un incidente stradale. (ForzaRoma.info)

Occhio che c'è qualcuno che vede tutto.», ha scritto, aggiungendo ancora: «è stata svuotata la cappella di mio figlio Daniel. Non è passato sotto traccia il furto alla tomba di Daniel Guerini, il giovane calciatore-tifoso della Lazio scomparso lo scorso 24 marzo in un tragico incidente stradale (a 19 anni appena compiuti). (leggo.it)

6 Francesco Totti non ci sta. Lo storico capitano romanista attacca pubblicamente gli autori del saccheggio della tomba di Daniel Guerini, che hanno rubato tutti i cimeli messi in ricordo del giocatore della Lazio, scomparso lo scorso marzo dopo un incidente stradale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr