Hansi Flick gela la Juventus: "Araujo via? No, lo voglio nella mia squadra, è uno dei difensori più forti al mondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta: "La Juve ha l'esigenza di vincere, questo mi è molto chiaro" Ronald Araujo vuole la Juventus, ma Hansi Flick non sembra propenso a lasciarlo partire, almeno non in questa finestra di mercato invernale. Il tecnico del Barcellona gela gli interessi della Vecchia Signora parlando in modo schietto nella conferenza stampa di preparazione per la finale di Supercoppa spagnola contro il Real Madrid (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus non può più aspettare oltre. Serve intervenire sul mercato con grande celerità per porre rimedio ad una situazione che sta diventando insostenibile. I bianconeri hanno conquistato il 12mo pareggio in campionato, per una nuova frenata che se da un lato ha fatto abbandonare ormai da tempo l’ipotesi di lottare per il titolo, dall’altro sta mettendo a serio rischio anche la corsa per il quarto posto, piazzamento imprescindibile per il prestigio di disputare la Champions League e per il bilancio. (SpazioJ)
12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta avendo contatti continui con il Paris Saint-Germain per trovare un accordo per Kolo Muani. 13:00 - CORSPORT - IL BENFICA NON CEDE ANTONIO SILVA - (LEGGI ) (Tutto Juve)
JUVE ARAUJO – Nonostante le dichiarazioni di ieri di Hansi Flick, tecnico del Barcellona, la Juventus vuole chiudere quanto prima per Ronald Araujo, difensore uruguaiano classe 1999 in forza ai blaugrana. (Europa Calcio)
Poche ore fa si è tenuta la conferenza stampa di Hansi Flick, allenatore del Barcellona, che ha presentato il match in programma domani contro il Real Madrid valido per la finale di Supercoppa di Spagna. (TUTTO mercato WEB)
Araujo alla Juve, Giuntoli preme sull’acceleratore: ecco cosa manca Nonostante le recenti affermazioni dell'allenatore blaugrana, Flick, che in conferenza stampa da dichiarato che "Ronald Araujo è un giocatore fondamentale per noi e non ho intenzione di privarmene”, la Juventus resta abbastanza serena sulla questione. (Bianconera News)
Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo Marca, il Barcellona avrebbe rifiutato un'offerta della Juventus per Ronald Araujo di ben 35 milioni di euro. (Tutto Juve)