Val di Fiemme: 13° edizione “Marcialonga Story”, 24 gennaio 2025

Val di Fiemme: 13° edizione “Marcialonga Story”, 24 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viaggi & Miraggi SPORT

MARCIALONGA STORY GIÀ SOLD OUT A PREDAZZO ANCHE LA WINTERFEST La 13.a Marcialonga Story fa breccia nel cuore dei “bisonti vintage” Per i concorrenti un boccale bavarese in un pacco gara sostenibile e retrò Venerdì 24 gennaio c’è anche la Winterfest: festa per tutti in stile bavarese Allo Sporting Center di Predazzo si celebra pure la dedica dell’11° km di pista La Marcialonga Story è uno dei più apprezzati eventi di contorno nel panorama della Marcialonga di Fiemme e Fassa, che nel 2025 propone la 13. (Viaggi & Miraggi)

Ne parlano anche altri giornali

Le stelle si allineano per guidarti verso nuovi incontri, momenti di riflessione e opportunità speciali. Scopri il tuo oroscopo del weekend e lasciati ispirare dal messaggio delle costellazioni. Lavoro: Non trascurare i dettagli: potrebbero fare la differenza nei tuoi progetti futuri. (Oroscopo Più)

Sono 11 al momento gli squalificati per la 20a giornata di Serie A. Tre di loro saranno fermati dal Giudice Sportivo per aver preso un rosso diretto nell'ultimo turno: si tratta di Serdar, D'Ambrosio e Castellanos. (SOS Fanta)

Benvenuti in questo viaggio astrale attraverso l’oroscopo del weekend, dove stelle e pianeti danzano nel cielo per influenzare le nostre giornate di sabato e domenica. Energia e determinazione ti accompagnano in questi giorni. (Oroscopo Più)

Milan, per Fonseca oltre il danno anche la beffa: multa per il portoghese

Serie A, gli squalificati per la 20° giornata SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 15.000,00 (Calcio Style)

Anche la Juventus avrà una defezione per il derby contro il Torino visto che mancherà Manuel Locatelli. Il numero 5 bianconero era stato squalificato dopo la gara del 29 dicembre contro la Fiorentina, ma visti gli impegni in Supercoppa, il giocatore salterà il match contro il Torino di sabato 11 gennaio. (Tutto Juve)

Giulia Benedetti Redattore 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 10:18) Il tecnico portoghese è stato mandato dalla società a parlare tranquillamente in conferenza stampa e soltanto successivamente ha ricevuto la comunicazione da parte della società. (Il Milanista)