Torino-Udinese, pagelle a confronto. Bremer tuttofare, muro in difesa e bomber in attacco

Torino-Udinese, pagelle a confronto. Bremer tuttofare, muro in difesa e bomber in attacco
Torino Granata SPORT

Contro i friulani il brasiliano ha fatto tutto: oltre ad un'altra ottima prestazione difensiva infatti, è stato lui a siglare il gol del raddoppio del Torino, sfiorando addirittura la doppietta qualche minuto dopo. TorinoGranata.it: 7. Tuttosport: 8. La Gazzetta dello Sport: 7. La Stampa: 6,5. TuttoMercatoWeb.com: 7

Anche la partita di ieri sera contro l'Udinese ha confermato il grandissimo stato di forma che sta attraversando Gleison Bremer, certamente uno dei migliori giocatori granata di questa prima parte di stagione. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stata dura, noi abbiamo fatto molto bene a tratti. A breve, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, l'allenatore croato commenterà la partita. (TUTTO mercato WEB)

Serve un immediato cambio di passo, perché la situazione di classifica inizia a farsi preoccupante, per non dire inaccettabile, domenica prossima arriva il Genoa e ancora una volta l'Udinese avrà un solo risultato a disposizione, una vittoria potrebbe anche ridare spolvero ad una classifica (guardando anche le partite che attendono le nostre rivali) totalmente mediocre, ma un altro risultato negativo, oltre che rovinare la festa dei 125 anni, farebbe scivolare l'Udinese all'interno della zona calda, caldissima del campionato, generando inevitabilmente anche delle possibili scelte drastiche da parte della società che si aspettava tutt'altra Udinese e tutt'altri risultati dopo tre mesi di campionato (TuttoUdinese.it)

Tre punti targati croato. Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. (La Stampa)

Gazzetta dello Sport, le pagelle: Forestieri il migliore, buon ingresso di Arslan

Se dopo il ko di Torino, tra i tifosi regnano sconforto, rabbia e sconcerto, nello spogliatoio bianconero il clima non è certo migliore. Ma forse l’idea di mutarlo in base all’avversario, presentando la squadra in maniera speculare ad esso di volta in volta, non agevola i calciatori (Udinese Blog)

"La squadra è giovare e sta crescendo, dobbiamo andare avanti così No, dobbiamo ragionare partita dopo partita e poi vedremo dove riusciremo ad arrivare". (Fantacalcio.it)

Gran esecuzione e secondo gol. SAMARDZIC 6 - Milinkovic con un balzo gli nega il gol (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr