Valentino Rossi - Marco Lucchinelli: interviene papà Graziano

Valentino Rossi - Marco Lucchinelli: interviene papà Graziano
Approfondimenti:
Sportal SPORT

Graziano Rossi ha voluto dire la sua sulla querelle tra suo figlio Valentino e Marco Lucchinelli, ex campione del mondo 500 e suo amico: "Devo essere sincero: non so di preciso se e cosa ha detto, ho sentito qualcosa, ma non sono informato bene.

Però se Marco si è sentito di esprimere quel pensiero è giusto che lo abbia fatto", sono le parole di Graziano riportate da mowmag.

Questo significa che la strada giusta potrebbe essere stata imboccata o almeno individuata e che potrebbe volerci solo più tempo del previsto per trovare il bandolo della matassa

8 Aprile 2021. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Protagonista, oltre ai videogiocatori, sarà Marc Marquez, visto che lui e la sua Honda del Team Repsol dovranno virtualmente tentare il time attack per strappare il miglior tempo sul giro. La sfida inizierà giovedì 8 aprile alle 11 e si concluderà domenica 11 aprile alle 19. (Moto.it)

Marc Marquez è stato dichiarato idoneo a gareggiare. (LaPresse). (LaPresse)

Pronto il rientro in pista per Marc Marquez, con la convocazione da parte della federazione prima di Portimao. Il ritorno di Marquez, dunque, scalda gli appassionati ma non gli altri rider, anche se non lo diranno mai (QuattroMania)

Valentino Rossi: Vera Spadini elimina un problema

"Due gare non possono decidere il futuro di Valentino". Se nelle prossime 4-5 gare sarà forte e competitivo andrà sicuramente avanti in MotoGP, in caso contrario vedremo come comportarci. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

È dall’anno scorso che continuamente si ribaltano le situazioni da gara a gara, addirittura da gara a gara sulla stessa pista. Di conseguenza, quando arrivi su una MotoGP dove c’è tanta elettronica ma soprattutto comunque un buon grip, riesci ad avere un buon feeling subito (La Gazzetta dello Sport)

Ma la cosa più grave è che né Rossi né Morbidelli né nessuno all’interno del box sappia spiegare esattamente cosa sia successo Anche Vera Spadini si interroga sulla negativa partenza dei piloti Petronas Franco Morbidelli e Valentino Rossi. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr