Valentino Rossi - Marco Lucchinelli: interviene papà Graziano

Sportal SPORT

Graziano Rossi ha voluto dire la sua sulla querelle tra suo figlio Valentino e Marco Lucchinelli, ex campione del mondo 500 e suo amico: "Devo essere sincero: non so di preciso se e cosa ha detto, ho sentito qualcosa, ma non sono informato bene.

Però se Marco si è sentito di esprimere quel pensiero è giusto che lo abbia fatto", sono le parole di Graziano riportate da mowmag.

Questo significa che la strada giusta potrebbe essere stata imboccata o almeno individuata e che potrebbe volerci solo più tempo del previsto per trovare il bandolo della matassa

8 Aprile 2021. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Con Marc ci siamo sempre rispettati, anche se la rivalità in Moto2 aveva avvelenato il rapporto e poi la situazione è migliorata Mi sono state promesse delle cose, spiegandomi che Valentino non sarebbe rimasto ancora a lungo e che io sarei stato il naturale sostituto. (AutoMotoriNews)

Anche Vera Spadini si interroga sulla negativa partenza dei piloti Petronas Franco Morbidelli e Valentino Rossi. Ma la cosa più grave è che né Rossi né Morbidelli né nessuno all’interno del box sappia spiegare esattamente cosa sia successo (Sportal)

Valentino Rossi, Luca Marini e Danilo Petrucci pagano una statura oltre la media. Anche Luca Marini, alla pari di suo fratello Valentino Rossi e di Danilo Petrucci, deve fare i conti con una statura oltre la media. (Corse di Moto)

"Due gare non possono decidere il futuro di Valentino". Se nelle prossime 4-5 gare sarà forte e competitivo andrà sicuramente avanti in MotoGP, in caso contrario vedremo come comportarci. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Valentino Rossi nel mirino delle critiche dopo l'opaco inizio di stagione MotoGP 2021. Il 16° posto nella seconda gara MotoGP a Losail, con partenza dall’ultima fila, ha ridato fiato alle trombe dei detrattori. (Corse di Moto)

9 Aprile 2021. Le parole di Pol Espargarò. Pol Espargarò ai microfoni di DAZN ha rivelato un retroscena legato al suo arrivo in MotoGP nel 2014 nel team satellite Tech3. Non dobbiamo essere amici, però abbiamo un rapporto cordiale ed è importante avere armonia nel box", ha anche aggiunto (Sportal)