Michele Merlo morto, l’Ausl di Bologna ricostruisce le ultime ore del cantante: «Assistenza adeguata»

Corriere della Sera INTERNO

Alle 22.40 l’ambulanza, con il medico a bordo, ripartiva verso il pronto soccorso dell’ospedale Maggiore con codice di massima gravità, «dove giungeva alle 23.22».

«Come annunciato - spiega l’Azienda Usl di Bologna - è stato effettuato l’audit clinico organizzativo per ricostruire la vicenda, dolorosa, di Michele Merlo.

L’Ausl di Bologna ricostruisce tutto l’iter medico e sanitario di Michele Merlo, il cantante di 28 anni morto all’ospedale Maggiore di Bologna la sera del 6 giugno . (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Alle 22.40 l’ambulanza, con il medico a bordo, riparte verso il Pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore con codice di massima gravità, dove giunge alle 23.22 È il risultato dell’audit clinico disposto dall’Ausl di Bologna per ricostruire la vicenda del giovane cantante 28enne deceduto all’ospedale Maggiore per un’emorragia dovuta a una leucemia fulminante. (Il Riformista)

In attesa del conferimento dell'incarico per l'autopsia, prosegue l'inchiesta per omicidio colposo contro ignoti aperta dalla procura di Bologna dopo la denuncia presentata dai familiari di Michele Merlo, il giovane cantante morto la sera del 6 giugno all'ospedale Maggiore nel capoluogo emiliano. (La Stampa)

Merlo è stato stabilizzato e portato al pronto soccorso del Maggiore con codice di massima gravità e ricoverato in rianimazione. L'Azienda Usl di Bologna ha completato e consegnato alla magistratura i risultati dell'indagine interna relativa alla morte di Michele Merlo, il giovane cantante deceduto all'ospedale Maggiore per un'emorragia dovuta a una leucemia fulminante. (La Repubblica)

Morte Michele Merlo, i risultati dell'inchiesta: "Criticità, ma assistenza adeguata". La ricostruzione

Alle 22.40 l'ambulanza, con il medico a bordo, ripartiva verso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore con codice di massima gravità, dove giungeva alle 23.22 L'infermiera sulla base di quanto riferito dal signor Merlo, a richiesta sui tempi di attesa, precisava che non era in grado di stimarli essendoci alcuni pazienti in carico al Pronto Soccorso. (Today.it)

Inoltre sono pieni di gratitudine verso chi ha spontaneamente dato vita a raccolte fondi per ricordarlo. Anche la redazione di Amici, insieme a Maria De Filippi, hanno voluto ricordare l’ex alunno con un toccante annuncio sulle proprie pagine social (Yahoo Notizie)

Alle 22.40 l'ambulanza, con il medico a bordo, ripartiva verso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore con codice di massima gravità, dove giungeva alle 23.22. L'infermiera sulla base di quanto riferito dal signor Merlo, a richiesta sui tempi di attesa, precisava che non era in grado di stimarli essendoci alcuni pazienti in carico al Pronto Soccorso. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr