Roma, Mourinho spiazza tutti in conferenza: le parole che fanno discutere i tifosi

CalcioToday.it SPORT

Dopo le tre vittorie di fila in campionato, domani sera i giallorossi cominceranno il loro cammino nella fase a gironi di Conference League.

Una strana abitudine che anche José Mourinho fatica a spiegarsi: “Non so se è più adatta alle coppe

La Roma si gode il primato in Serie A e l’ottima partenza della nuova stagione sotto la guida di José Mourinho.

Leggi anche -> Mazzone elogia Mourinho: il messaggio che scatena i tifosi della Roma. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Torna il fischietto napoletano dopo quel Roma-Sassuolo che ha fatto discutere. Redazione. PRECEDENTI - Maresca ha arbitrato la Roma già in 9 occasioni, nelle quali i giallorossi non sono mai usciti sconfitti (quattro vittorie e cinque pareggi). (ForzaRoma.info)

Ma voglio la mentalità giusta: la prossima partita è sempre più importante” Roma, le parole di Mourinho. Lo Special One ha dichiarato: “Cinque vittorie non sono cinquanta. (SerieANews)

Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra». Li ringrazio e nulla più, questa empatia creata tra noi e i tifosi è molto importante. (ilmessaggero.it)

Mourinho: "Ma per noi è molto più importante il campionato". vedi letture. La Roma è una squadra più da coppa o campionato? Roma, arriva la Conference League. (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo di ognuno deve essere lavorare con serietà e impegno perché ci saranno anche momenti in cui le cose non andranno bene Mourinho il profeta di Roma e quella corsa sotto la Sud a 58 anni. (la Repubblica)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 15 SET - "Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League", lo ha detto Josè Mourinho in conferenza stampa alla viglia della sfida con il CSKA Sofia. (Tutto Juve)