Mattarella, ancora un attacco da Mosca

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattarella, ancora un attacco da Mosca Nuovo attacco del Cremlino a Mattarella, mentre la politica italiana si spacca sul riarmo europeo. Servizio di Augusto Cantelmi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 mar - "Condanna severa contro l'ennesimo attacco verbale nei confronti del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Uomo di pace e simbolo di unita' nazionale ed europea. (Il Sole 24 ORE)
Il Presidente della Repubblica di nuovo nel mirino di Mosca. Dopo le parole di solidarietà, arrivate da tutto l'arco parlamentare, un nuovo affondo, anche questa volta molto duro. (Fanpage.it)

Il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani condanna severamente l'ennesimo attacco verbale giunto dalla Russia nei confronti del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il riferimento è alle parole parole pronunciate dalla portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova, già definite del presidente del Senato Ignazio La Russa «farneticanti». (La Stampa)