Il Singles Day di Alibaba guadagna 1 miliardo in 1 minuto

Wired.it ECONOMIA

Il gigante cinese dell'ecommerce vuole capitalizzare la giornata record di shopping online in vista della quotazione a Hong Kong. (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

L'evento ideato da Alibaba migliora anche quest'anno il fatturato (laconceria.it)

Durante la celebrazione dedicata ai single e festeggiata con 24 ore non stop di sconti e promozioni (conosciuta anche come Global Shopping Festival), tenutasi ieri 11 novembre, il colosso cinese ha infatti registrato un gross merchandise volume di 268,4 miliardi di… (Pambianconews)

Nella prima ora della giornata dedicata allo shopping, il colosso cinese ha raggiunto un giro d'affari di 12 miliardi di dollari. (MF Fashion)

La giornata dello shopping sfrenato in Cina ha fruttato 13 miliardi di vendite in un'ora per il colosso Alibaba. (Investire Oggi)

11.11. REUTERS/Aly Song 11 novembre 2019. (Yahoo Finanza)

Vediamo le stime degli operatori. (Money.it)