God of War, Horizon e Halo saranno il vero D1 di PS5 e Xbox Series X|S?

God of War, Horizon e Halo saranno il vero D1 di PS5 e Xbox Series X|S?
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Su Xbox Series X|S abbiamo avuto modo di vedere in azione l'ottimo The Medium, più le versioni potenziate delle migliori esclusive di Xbox One (Gears 5 e Sea of Thieves, per esempio).

Il sentimento generale è però quello: PS5 e Xbox Series X|S non sono ancora arrivate realmente, la maggior parte del pubblico è ancora in attesa di ricevere la propria.

Il vero inizio di generazione arriverà quindi 365 giorni dopo il "primo" D1 di PS5 e Xbox Series X|S.

Giochi esclusivi come Halo, Horizon e God of War dovranno quindi fare da porta di ingresso alla nuova generazione

La partenza di PS5 e Xbox Series X|S è da record, con entrambe le console in grado di vendere ogni device messo in commercio quasi all'istante. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Un altro utente è invece riuscito a scoprire ulteriori simboli runici nascosti vicino al camino, che recitano le parole «Ragnarok is coming», che tradotto significa «Ragnarok sta arrivando». Un leak avrebbe inoltre svelato quale sarà il prossimo progetto di Santa Monica dopo God of War Ragnarok: dovrebbe trattarsi di una nuova IP a tema fantasy (Spaziogames.it)

God of War 2: i fan cercano nuovi indizi nell'immagine Twitter di Cory Barlog

Il director di God of War e God of War 2 ha recentemente deciso di cambiare l'immagine del suo profilo Twitter. Questa ricerca ossessiva dipende anche dal fatto che in passato Barlog aveva già fatto scherzi di questo tipo anticipando l'annuncio di God of War 2 più di un anno prima. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr