GAZZETTA - Napoli su Veretout: c'è il sì del calciatore. Giuntoli valuta (anche) tre alternative

AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Giuntoli si starebbe già attivando alla ricerca di un possibile sostituto.

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrocampista considerando la probabile partenza dell'ex calciatore del Lipsia, Diego Demme.

Non sono però al momento da escludere le piste che portano a Tameze e Thorsby

Il centrocampista ex Lipsia, complice anche l'esplosione di Stanislav Lobotka, ha giocato con il contagocce nella scorsa stagione e avrebbe chiesto la cessione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse di mercato del Napoli e svelato un retroscena. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse di mercato del Napoli e svelato un retroscena: “Attenzione a Nandez. (Tutto Napoli)

Bisognerà vedere quanto chiede il Cagliari, visto che la precedente trattativa si interruppe per questioni economiche. Napoli - A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti: "Tameze è un obiettivo del Napoli, mentre Nandez è più un opportunità. (CalcioNapoli24)

"Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. Redazione 23 GIU 2022 15:18. Il nuovo entourage di Diego Demme ha tracciato lo scenario attuale relativo al centrocampista di proprietà del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Gli spagnoli sarebbero una meta gradita dal centrocampista, dove ritroverebbe l’allenatore che lo ha voluto a Napoli nel 2020 e che lo metterebbe al centro del suo nuovo progetto valenciano Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre al sicuro partente Fabian Ruiz, che ha rifiutato il rinnovo e ha offerte in Premier e in Liga, sembra essere vicino all’addio al Napoli, in questa finestra di mercato, anche Diego Demme. (Calcio In Pillole)

Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte. Lucas Alario lascia dunque il Bayer Leverkusen dopo cinque stagioni. Il classe 1992 era arrivato in Bundesliga nella stagione 2017-2018 quando il Leverkusen lo aveva acquistato dal River Plate per 19 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

L’italotedesco secondo le principali indiscrezioni è stato cercato in Spagna dal Valencia, nettamente in vantaggio, e nella sua Germania dall’Eintracht Francoforte. Demme, dopo due stagioni e mezzo a Napoli, sembra ora sulla soglia dell’uscio visto il poco utilizzo. (Spazio Napoli)