Qualificazioni Mondiali 2022, stasera Croazia-Slovacchia su Canale 20 e Sportmediaset.it - Sportmediaset

Qualificazioni Mondiali 2022, stasera Croazia-Slovacchia su Canale 20 e Sportmediaset.it - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset.

In occasione della sosta dei campionati Canale 20 propone - in diretta, HD e in esclusiva in chiaro - i match validi per le qualificazioni della zona Europa ai prossimi Mondiali.

Getty Images

Tutte le gare sono anche in live streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it.

Sulla rete tematica diretta da Marco Costa, le migliori nazionali europee proseguono il proprio percorso per strappare il pass valido per la fase finale della prossima Coppa del Mondo, che si svolgerà in Qatar nel 2022. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Serbia vs Azerbaigian, il nostro pronostico. Per quanto suddetto, riteniamo superfluo sottolineare come bisogni assolutamente puntare sulla vittoria della Nazionale di Dusan Vlahovic, il cui nome è anche consigliato per un’eventuale “Marcatore Si” o (per i più coraggiosi) “Primo Marcatore“. (La Notizia Sportiva)

Il portiere ha una dedica: «Vogliamo dedicare questa qualificazione a Christian Eriksen e Lars Hogh. Abbiamo parlato prima della partita, dicendoci che questa vittoria sarebbe dovuta essere per loro (Inter-News)

Ospiti in vantaggio dopo appena 4' con Yarmolenko poi (29') illusorio pari dei padroni di casa firmato Pukki al 29′ Gli ospiti falliscono con Iliev al 14' la possibilità di dare una svolta diversa alla partita e, 4' dopo, vengono puniti da Lasickas. (la Repubblica)

UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Inghilterra Vs Ungheria, probabili formazioni e pronostico

ualificazioni Mondiali 2022, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Bulgaria-Irlanda del Nord, mercoledì 8 settembre 2021. La Svizzera, ora è lontana sei punti, quindi le sue possibilità di qualificarsi si riducono nettamente. (La Notizia Sportiva)

La Moldavia, a sua volta, è reduce da una netta sconfitta in casa contro la Danimarca per 0-4. Israele-Moldavia, le probabili formazioni 12 ottobre 2021:. ISRAELE (4-3-3): Marciano; Abaid, Menahem, Arad, Dasa; Solomon, Natcho, Peretz; Dabbur, Zahavi, Biton. (La Notizia Sportiva)

Info e pronostico di Inghilterra Vs Ungheria. ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Qualificazioni Mondiali 2022, Ungheria-Inghilterra 0-4;. LUOGO: Wembley, Londra;. DATA E ORARIO: Martedì 12 Ottobre 2021, ore 20.45;. (La Notizia Sportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr