L'assalto del Real Madrid a Lautaro Martinez e la contromossa dell'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

Brava l'Inter a scoprirlo e a comprarlo, dovrà ora essere abile la formazione nerazzurra a convincere Lautaro Martinez a rinnovare il contratto, aumentando la clausola o cancellandola.

Pagare la clausola rescissoria a luglio da 111 milioni, ovvero quando si attiverà, e regalare il Toro a Zinedine Zidane.

Lautaro Martinez e Fabian Ruiz.

vedi letture. L'assalto del Real Madrid a Lautaro Martinez e la contromossa dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lautaro Martinez sarà assoluto o quasi protagonista del prossimo calciomercato Inter estivo. A meno di sorprese il partner del ‘Toro’ sarà Romelu Lukaku col quale forma ormai da tempo una super coppia. (InterLive.it)

Ecco, di seguito, le scelte dei due allenatori:. INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. Ci siamo, manca sempre meno al fischio d’inizio della gara d’andata di semifinale di Coppa Italia tra Inter e Napoli. (passioneinter.com)

Al momento, però, la concentrazione è sull'attualità con un obiettivo di ripiego, possibilmente low cost che permetta al Barcellona di avere un ricambio immediato ai soli Messi, Griezmann e la giovane stella di Ansu Fati. (Calcio Fanpage)